venerdì 20 novembre 2020

Review party. Belly Xmas, di Rebecca Smith

 

Sognatori, oggi il blog partecipa al Review Party della novella natalizia di Rebecca Smith, Belly Xmas. Curiosi di scoprire tutto?


Trama


Donovan è un famoso avvocato tutto d'un pezzo. Conosciuto per essere spietato e sempre vincente in aula. Una notte, fa uno strano sogno che gli rivoluziona la vita. Scoperto che il suo unico grande amore ed ex fidanzata, Blossom, è tornata in città e sta per passare un terribile quarto d'ora, manda giù l'orgoglio e decide di presentarsi da lei e si offre di aiutarla. Ma quanto può essere difficile per Blossom rivedere Donovan e accettare che la difenda in aula e impedisca che la sua creatura, la Happy Belly, chiuda?
Tra litigi, incomprensioni e il passato che fa incursione, riusciranno i due a mettere da parte dolore e orgoglio e a tornare a essere felici, insieme?

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3pKZ9o1

Il parere di Anna Z (prodotto fornito dall'autore)


Avete presente i film di Natale? Quelli confortanti, un pizzico prevedibili e tanto, tanto dolci?

Ecco, Belly Xmas è la versione in carta di un film Hallmark. E i film Hallmark sono assolutamente deliziosi, non credete? Donovan è un duro... Ma questa durezza ostentata dura esattamente due secondi: quando rivede Blossom sembra tornare adolescente. Siamo sotto Natale e lui vuole ripulire la sua immagine di avvocato senza scrupoli, perciò decide di difendere l'ex fidanzata da un'accusa falsa.  Abbiamo tutti gli ingredienti per una storia dolcemente prevedibile. Il ritorno di fiamma, il passato che si svela. Qui il buono è buono al cento per cento. Blossom è un modello di bellezza e virtù, anche se non se ne accorge, Donovan è un gran bravo ragazzo anche se fa finta di non esserlo. La cattiva è  cattiva davvero, anche senza un apparente motivo, e resta più che altro sullo sfondo, così come è giusto che sia.

Blossom e Donovan sono una coppia molto dolce che deve imparare a conoscersi di nuovo per capire se c'è per loro una seconda possibilità.  E la magia del Natale che permea ogni pagina li avvolgerà come una coperta calda e accogliente. Sapranno cogliere i segnali e ascoltare il loro cuore?

Perfetto per questo periodo, un romanzo che ci fa credere ancora nella magia dell'amore.


Valutazione: 4,5 stelle

Nessun commento:

Posta un commento