lunedì 30 novembre 2020

Recensione: Deep - The Mark di Alessia D'Ambrosio (Terzo libro della trilogia Deep)

Sognatori, oggi vi parlo di Deep - The Mark, ultimo volume della trilogia dark di Alessia D'Ambrosio. Curiosi di sapere tutto?


 
 

 

Sinossi

 

"Io sono il suo jolly.

Sono l’asso nella manica.

Io sono la carta vincente che estrai quando la partita volge al termine e tutti la credono persa."

 

Angel è stata rapita ancora una volta. Di fronte a lei torreggia una figura misteriosa che si mostra come un fantasma. E il dubbio è: affidarsi o dubitare?

Michael è stato ferito ed è scomparso. Di lui è rimasta solo una pozza di sangue a terra.

Gabriel brancola nel buio, disperato, alla ricerca di suo fratello e della donna che aveva promesso di amare e proteggere. Si nasconde, sfugge dai suoi amici e, intanto, tenendo in ostaggio Andrew, perlustra la città palmo a palmo.

Ma le ombre non si sono ancora dissolte, tutto è ancora in discussione e, di nuovo, niente è come sembra.

Villa Deep è un ricordo lontano. Questa è una nuova dimensione, una in cui tutte le carte sul tavolo sono state ribaltate.

Questo è il capitolo finale di Deep.  

Link per l'acquisto: https://amzn.to/ 3o6JvBS

 

Il parere di Anna Bi (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)


Ultimo volume della trilogia dark, pieno di colpi di scena e ansia da cardiopalma.
Abbiamo visto già nei volumi precedenti l'evoluzione del personaggio di Angel, ma qui vediamo un altro lato di quella che era solo una ragazza fragile.
Il secondo volume ha un cliffhanger da mozzare il fiato, questo riprende proprio da lì. Chi è l'uomo che stavolta l'ha rapita?
Devo ammettere che questo personaggio mi ha affascinato molto, forse rientra tra i miei preferiti ma non svelo altro.
Angel finalmente comincia a vivere davvero, a respirare, a essere trattata come merita, dopo tutto quello che ha passato, ma il rischio di buttare via ogni traguardo raggiunto è alto. Perché la felicità ha un prezzo e spesso bisogna scegliere a cosa rinunciare.
L'ho ammirata per il suo immenso coraggio e lo spirito di sacrificio. Nonostante tutto il passato e le violenze, lei riesce a restare integra.
E poi scopriremo che fine hanno fatto Gabriel e Michael.
Non posso dire troppo, toglierei il gusto della lettura. Sappiate solo che arriverete alla fine con il fiato in gola e tutte le vostre supposizioni andate in fumo. In questo volume, ogni tassello torna al suo posto.
È una storia che dimostra quanto spesso l'amore possa avere diversi volti e sfumature, alcune terribili. C'è dolore, sofferenza ma anche crescita e consapevolezza nei protagonisti che spesso è necessario accontentarsi per essere felici.


Valutazione: 5 stelle. 

 

Nessun commento:

Posta un commento