venerdì 20 novembre 2020

Segnalazione: Non chiamatela Cinderella di Flora A. Gallert

 Nuova uscita di oggi!

 

NON CHIAMATELA

Cinderella

Flora A. Gallert

 

Genere: Contemporary Romance Autoconclusivo

Data di uscita: 20 Novembre 2020

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Prezzo ebook: €0,99

Formati: ebook e cartaceo

 

Sinossi

Grace ha due perfide sorellastre, una matrigna e ha perso suo padre. Lavora nell'hotel di famiglia come lavapiatti e per tutto lo staff lei è diventata Cindy, diminutivo di Cinderella. Quando poi si scontra con il bel principino italiano Damiano Della Rovere, il pensiero di essere finita per davvero in quella favola e di avere quindi il suo meritato lieto fine, inizia a stuzzicarla. Soprattutto perché il principe in questione è bellissimo, ricco e sembra sul serio interessato a lei.
Ma quando si sveglia nella sua suite e precisamente tra le sue lenzuola, è giunto il momento di fuggire di nascosto, a quel punto trovare le scarpette è facile, mentre recuperare il perizoma un po' meno. Presto Cindy intuisce che tutta questa faccenda è stata solo un'illusione. Le favole non esistono, e forse nemmeno i principi.

Damiano è a Miami per un motivo preciso: accrescere il suo “regno” e ottenere così l'approvazione del padre. L'incontro / scontro con quella ragazza bella e dolce, però, finirà per trascinarlo in una storia tanto romantica quanto bizzarra. Soprattutto quando scoprirà che in Hotel non c'è nessun ospite di nome Cindy. Ma allora, con chi ha passato l'intera notte? Chi è quell'angelo dall'aria ingenua che gli ha rifilato una marea di bugie?

E per Cindy... È giunta l'ora della favola della buonanotte, o di risvegliarsi da un sogno trasformatosi in un gran bel pasticcio?

 

Estratto:

«Va bene, allora ti propongo di fare così. Cancelliamo il passato. La nostra vita esiste solo dal nostro primo incontro in poi. È vietato pretendere di sapere, a meno che uno di noi due non voglia aprirsi, e un domani sarà anche vietato il poter dire: non me lo avevi detto! Poi, un bel giorno, decideremo insieme di rinsavirci. Di tornare in noi, e di ricordarci del nostro passato. E allora…»

«E allora?»

«E allora decideremo se ne vale ancora la pena, oppure no. Decideremo se abbiamo puntato tutto su una bugia, o se proprio quella bugia sarà stata, in fondo, la cosa più vera che ci sia mai capitata di vivere.»

Nessun commento:

Posta un commento