sabato 27 giugno 2026

Segnalazione: Chased di Hazel James (The Battles #1)

 Nuova uscita di oggi!




Titolo: Chased
Autore: Hazel James
Serie: The Battles #1
Genere: Romance
Data di uscita: 27 giugno 2026





Trama:



Quando sei un Soccorritore paracadutista dell’Air Force, il tuo lavoro è salvare vite. Sei pronto a tutto, per farlo. Quello a cui nessuno di noi è mai pronto è vedere morire un amico, un fratello, in missione.
I miei giorni nelle forze armate possono anche essere giunti al termine, ma al senso di colpa del sopravvissuto non c’è fine. L’unica soluzione che ho trovato è essere più veloce dei miei demoni. Sono un uomo spezzato che dà la caccia alle tempeste per sfuggire a quelle che danno la caccia a me.
Paige Landry è un’infermiera d’urgenza con un talento per far guarire le persone, quindi non le ci vuole molto per capire la verità. Quello che non sa è che avvicinarsi a me significa invitare il disastro.
Non posso proteggerla se non ascolta il mio avvertimento: Io sono il tornado. Non deve dare la caccia a me.

Recensione: L'ora del diavolo di Aimee Nicole Walker (Zero Hours Vol. 2)

Sognatori, la nostra Rebecca ci parla oggi del romanzo L'ora del diavolo di Aimee Nicole Walker, edito Triskell Edizioni. Pronti a scoprire tutti i dettagli? 




Trama


Un detective tormentato. Una città sull’orlo del caos. Un amore che potrebbe salvarlo… o distruggerlo.
Royce Locke ha sempre dovuto lottare per conquistarsi ogni cosa. Cresciuto nei quartieri sbagliati di Savannah, conosce bene la rabbia, la sopravvivenza e gli errori che lasciano cicatrici profonde. Ma adesso ciò che desidera davvero è Sawyer Key: il suo partner, il suo equilibrio… e l’uomo di cui si sta innamorando.
Quando qualcuno inizia a perseguitare il sindaco della città, Locke e Key vengono trascinati in un’indagine inquietante che li porta sulle tracce dei Puristi, un gruppo estremista convinto che il fuoco sia l’unico mezzo per purificare Savannah. Tra propaganda, violenza e paura crescente, la città rischia di precipitare nell’anarchia.
Poi arrivano gli omicidi.
Con il tempo che scorre inesorabile e le fiamme sempre più vicine, Royce dovrà affrontare i propri demoni prima che tutto ciò che ama venga ridotto in cenere. Perché quando inizia l’ora del diavolo… nessuno può nascondersi dal fuoco.

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/cw7bkkfy


Il parere di Rebecca (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)

Sognatrici,
torno con una breve recensione per il secondo volume di Aimee Nicole Walker, dal titolo L’ora del diavolo.
Vi ricordo che la serie è m/m, poliziesco con una preponderante dose di romance.
In questo volume ritroviamo Royce e Sawyer.
Li avevamo lasciati che avevano intrapreso una relazione che va oltre quella professionale, e li troviamo così, con Royce che si vive la sua relazione nell’ombra, ma ogni sguardo che un uomo dedica a Sawyer lo manda in escandescenza.
Gli elementi di questa storia sono un gruppo di puristi che ce l’ha a morte col sindaco e la prende di mira, le maschere che le persone indossano e le ammissioni.
L’indagine si concentra appunto sulla sindaca e ci permette di conoscere meglio l’agente Blue e il suo fidanzato pompiere.
Ritroviamo Levi, seppur per un istante e Diego Fuentes che non perde occasione per posare gli occhi su Sawyer. Procede in parallelo l’indagine su Marcus, il migliore amico di Royce.
Devo dire che di questo volume l’unica sorpresa è stata Crystal (la donna con cui Royce presuppone che Marcus abbia tradito la moglie).
Per il resto ho trovato l’indagine molto marginale e fiacca, e ho avuto l’impressione che la narrazione fosse molto fossilizzata sulla gelosia di Royce che lo fa scattare e lo porta a fare coming out più per questioni di voler rimarcare il territorio che non perché abbia davvero maturato la scelta.
Ho trovato eccessivo che ogni volta in cui entra in campo un uomo, questo sia attratto da Sawyer. Certo, viene descritto come un bell’uomo, ma che in ogni scena ci debba essere l’ultimo arrivato che lo guardi con desiderio mi sembra esagerato.
Ho trovato molto carini i genitori di Sawyer e quelli di Vic e molto meglio strutturato il personaggio di Sawyer.
Come dicevo sopra, l’indagine non è riuscita nel compito di coinvolgermi e mi dispiace perché il primo volume aveva davvero del potenziale.
Il mio consiglio è comunque di leggerlo e di continuare a seguire le indagini del sergente e del suo partner.


Voto: 3 stelle.

venerdì 26 giugno 2026

Cover Reveal: Echoes – Northern Skies di Elle Eloise

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del prossimo romanzo di Elle Eloise con Echoes – Northern Skies. Pronti a scoprire tutti i dettagli?








Titolo: Echoes – Northern Skies
Autrice: Elle Eloise
Uscita prevista su Amazon: 7 luglio 2026
Formati su Amazon: ebook, cartaceo flessibile, cartaceo rigido e Kindle Unlimited.
Prezzo ebook: 2,99 euro
Prezzo cartacei: non ancora disponibile
Info Cover: progetto grafico di Catnip Design (www.catnipdesign.it)
Numero pagine cartaceo flex: circa 476 pagine
Location: Stato di Washington, USA
Protagonisti: Noelle Bouchard e Hayden Byrne


Trama


ECHOES – NORTHERN SKIES
Metaline Falls, Stato di Washington, USA



"Ero un mostro, l’amore era qualcosa di impensabile per me, come un vestito troppo elegante che non sarebbe mai stato della mia taglia."


Noelle Bouchard è il fantasma di se stessa. Scampata a una prigionia che le ha rubato la voce, si rifugia tra gli aspri boschi di Metaline Falls per seppellire i ricordi di "Kate", la ragazza che era un tempo, e dimenticare l’aguzzino che ora grida il suo vecchio nome da dietro le sbarre.
Hayden Byrne è un guerriero spezzato. Ex Sergente dell’Esercito tornato da Kabul con il corpo e l'anima segnati dalle cicatrici, ha fatto dell'isolamento la sua unica regola di sopravvivenza. Nel suo ranch spera solo di essere lasciato in pace dai propri demoni.
Insieme sono due anime ferite che imparano a respirare nell'aria densa di un’oscurità condivisa e rassicurante, in un vecchio ranch al centro di una vallata fatta di fango e foreste. Mentre Noelle cerca di rimettere in ordine la propria mente e di distinguere gli incubi da una realtà che si rifiuta di ricordare ed Hayden combatte contro i fantasmi di una guerra in cui non ha mai davvero creduto, si intensifica tra loro un legame viscerale e pericoloso, trasformando la reciproca diffidenza in un'ancora di salvezza che nessuno dei due è pronto ad accettare, perché si può fuggire da tutto, ma non dall'eco del dolore.


#SuspenseRomance #DarkRomance #ForcedProximity #MistakenIdentity #EvilTwin #Smalltown #SecretSociety



*Questo romanzo tratta temi sensibili, tra cui abuso, violenza sessuale e salute mentale. Lettura consigliata a un pubblico adulto e consapevole.


Dopo i dark romance “Breathe me” e “Love Will Tear Us Apart”, Elle Eloise pubblica “ECHOES - NORTHERN SKIES”, un romantic suspense psicologico e claustrofobico, in cui l’amore è l’unica fune a cui aggrapparsi per uscire dal proprio inferno.

Segnalazione: Illicit Affairs. Amori proibiti in F1 di Carlo Lanna

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Illicit Affairs. Amori proibiti in F1 
Autore: Carlo Lanna
Casa editrice: Lab DFG 
Genere: Sport romance/Lgbt
Formato: Brossura
Prezzo: €18,50 
ISBN: 9791282428231
Data di uscita: 26 giugnon 2026


Trama

Una promessa della Formula 1, un amore proibito, una storia di crescita e di accettazione tra le vie di Londra. Andrew J. Walton è un pilota di Formula 1. Ha ventiquattro anni e tutti lo chiamano Fulmine. Entrando nella scuderia Lancaster all’alba di un nuovo campionato, Andrew ha il compito di riabilitare la scuderia dopo uno scandalo che ha scosso il team. Anche se è consapevole delle sue qualità, Andrew non è convinto che sfrecciare su un circuito e guidare un’auto da corsa sia scritto nel suo destino. Si sente imbrigliato in un mondo che non lo rappresenta e si trova costretto a fingere per compiacere suo padre, la sua famiglia e la sua compagna. Fino a quando una vecchia conoscenza non torna a sconvolgere la sua vita: Duncan Keane, nuovo ufficio stampa della scuderia. Da liceali, Duncan e Andrew hanno condiviso qualcosa di così profondo da segnare per sempre le loro vite. Ora, affronteranno le conseguenze di tutto quello che è stato, costretti a guardarsi le spalle perché in Formula 1 non c’è spazio per l’amore, soprattutto se è proibito. Tra una gara e l’altra, però, Andrew e Duncan si rincorrono come due schegge impazzite, fino a quando non scendono a compromessi con loro stessi e giocano a carte scoperte.



Biografia autore


Giornalista di professione, nel tempo libero, oltre a badare al suo cane, cerca di essere uno scrittore. Ha cominciato a dare una forma alla sua fantasia ai tempi delle scuole medie, ma è grazie alla sua professoressa di Letteratura Comparata che ha deciso di mettersi in gioco e dare un senso ai suoi voli pindarici. Il suo primo romanzo risale al 2016 e lo ha pubblicato su Wattpad. Ha all’attivo diverse pubblicazioni romance. Il colpo di fulmine non esiste – secondo romanzo pubblicato – ha vinto una menzione speciale al premio “Raccontami 2022” del Buk Festival di Modena. Illicit Affairs. Amori proibiti in F1 è la sua prima pubblicazione con Lab DFG ed è il primo romance sportivo della casa editrice.

Segnalazione: Arriverà la tempesta di Giulia Sacco

 Nuova uscita di oggi!




Titolo: Arriverà la tempesta
Autrice: Giulia Sacco
Autoconclusivo
Data di uscita: 26 giugno 2026
Genere: military romance


Trama:

Sean Turner è un veterano della guerra in Iraq che ha subito un’amputazione al ginocchio dopo essere stato ferito in azione. Ora fa l’artigiano a Greenpoint e si mantiene restaurando mobili di famiglia per ricconi. Con una figlia da mantenere, la sua situazione economica peggiora quando gli viene ridotto l’assegno di invalidità.
Ellie Shaw è cresciuta molto povera ma ora, dopo anni di sacrifici, è un’avvocata brillante a un passo dalla tanto agognata sicurezza economica. Il suo capo le fa intendere che le possibilità di una promozione aumenterebbero se fosse impegnata, così propone a Sean un accordo: lui fingerà di essere il suo fidanzato e lei si occuperà del ricorso di Sean.
L’unico problema? Non vanno molto d’accordo. Tra pic-nic e fine settimana negli Hamptons, l’iniziale attrito tra loro si appiana sempre di più. Ma riusciranno a superare le proprie differenze e a darsi una possibilità?

Segnalazione: Clean Up Your Mind– Siamo solo fantasia di Benedetta Cipriano

 Nuova uscita di oggi!



TITOLO: Clean Up Your Mind
SOTTOTITOLO: Siamo solo fantasia
SERIE: AUTOCONCLUSIVO
AUTORE: Benedetta Cipriano
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Young Adult
FORMATO: Ebook - cartaceo PREZZO: 3,99€ - 15,90€
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 giugno 2026

Disponibile sul sito queenedizioni.com  in  libreria e in  tutti gli store online


TRAMA

Skylar ha diciassette anni e una battaglia silenziosa da combattere ogni giorno: convivere con un disturbo dell’umore che la fa sentire sempre fuori posto, troppo fragile o troppo intensa. Ha imparato a sopravvivere, ma non a fidarsi davvero. 
L’unico a vederla per ciò che è, senza etichette né giudizi, è Ben. 
Un ragazzo che non ha mai incontrato. 
Di cui non conosce il volto, né la voce. Solo parole. Lunghissime e-mail che diventano rifugio, verità, libertà. 
Poi c’è Oliver, il golden boy del liceo, perfetto e determinato a conquistarla, convinto che l’amore possa aggiustare tutto. E come se non bastasse, a tormentarla ogni giorno a scuola c’è Fletcher. Uno dei ragazzi più ambiti e nemico giurato di Sky. 
All’ultimo anno di liceo, Skylar si ritrova intrappolata tra ciò che sogna e ciò che la realtà le chiede di affrontare. Perché quando i sentimenti diventano reali, nascondersi dietro uno schermo non basta più. E forse il cuore più difficile da ripulire è proprio il suo.

Recensione doppia: Un bacio di troppo di Anna Zarlenga

Sognatori, oggi vi proponiamo una recensione doppia per Un bacio di troppo di Anna Zarlenga, il nuovo romanzo pubblicato con Newton Compton Editori. Pronti a scoprire tutti i dettagli?



Trama

Lei è sua fan da sempre. Lui non può e non deve amarla. Ma si sa, il cuore fa sempre ciò che vuole.
Stone, cantante di successo di fama mondiale, è al punto più alto della sua carriera e non potrebbe desiderare di meglio. Ma una sera, una ragazza gli ruba un bacio con l’inganno. Non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che si tratta di Miriam, la sorella della sua migliore amica. Stone, allora, per non complicare ulteriormente le cose, la tratta in malo modo per allontanarla. E ci riesce, perché Miriam è decisa a lasciarsi alle spalle quell’episodio imbarazzante. Tre anni dopo, però, le loro strade tornano a incrociarsi. Lei è cresciuta ed è diventata un’influencer famosa, lui ha consolidato la sua carriera, ma ha sempre evitato le relazioni stabili. Complice il destino, i due saranno costretti a collaborare e a passare del tempo insieme. E se Miriam sembra non aver digerito il rifiuto di tre anni prima, Stone è deciso a tenerla lontano dai guai e soprattutto da sé stesso. Per quanto ci provino, però, l’attrazione tra loro è innegabile e non dare ascolto al cuore diventa sempre più difficile…

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/553e8daz


Il parere di Mariarosaria (prodotto acquistato)



Aspettavo da tempo un nuovo romanzo di Anna Zarlenga e devo dire che ne è valsa la pena perché Stone, il protagonista, non è tale soltanto di nome, ma è letteralmente una pietra e per chi non è partenopeo aggiungo la spiegazione: a Napoli si dice "è ʼna preta" per riferirsi a un gran bel ragazzo e devo dire che il nostro cantante trasuda fascino da tutti i pori.
La storia ruota attorno a Stone, una rockstar di fama mondiale e Miriam, la sorella minore della sua amica Diana (protagonista di Ti bacio poi ti odio poi ti amo). Lei gli ruba un bacio con l’inganno e lui, per proteggerla e mantenere la promessa fatta a Diana di tenerla lontana dai guai, visto che hanno anche undici anni di differenza, la respinge duramente e fino a farsi detestare.
Tre anni dopo, però, le carte in tavola sono cambiate, perché Miriam non è più una ragazzina innamorata ma un'influencer di successo e lo odia ancora. Peccato che il destino abbia in serbo dei piani diabolici e li costringa a lavorare fianco a fianco in un tour che li condurrà in giro per l’Europa portando a galla vecchi ricordi e sentimenti che entrambi pensavano sepolti ma che, invece, tornano prepotentemente a galla.
L'attrazione magnetica tra loro e la ferrea volontà di Stone di stare alla larga da Miriam renderà impossibile smettere di leggere e resistere al cuore diventerà una battaglia persa in partenza. Ed è proprio il gioco tra i protagonisti a conquistare e catturare, perché non si sa mai cosa accadrà nel capitolo successivo e il tira e molla che li vede avvicinarsi e poi ringhiarsi contro come cane e gatto non lascia scampo.
Un bacio di troppo di Anna Zarlenga, infatti, non è soltanto il titolo del suo ultimo libro, ma il centro della storia, il nucleo di un testo esplosivo che tiene incollati alle pagine dell’inizio alla fine. La forza del romanzo, infatti, sta nella crescita dei protagonisti, perché Miriam non è la solita fan sottomessa e il rifiuto invece l'ha temprata, trasformandola in una donna determinata e fiera.
Stone, d’altro canto, dietro la maschera da rockstar nasconde una vulnerabilità e un senso di protezione che ve lo faranno amare fin dalle prime pagine, ma anche odiare, perché a volte davvero vi verrebbe da tirargli le orecchie mentre gridate: e baciala, che cavolo!
Anna Zarlenga si è rivelata una maestra nel costruire l'attesa e infatti il contrasto tra il desiderio innegabile dei protagonisti, il loro background e i tentativi disperati di Stone di mantenere le distanze creano una tensione palpabile e un fuoco che esce dalle pagine. Ogni sguardo, scontro verbale e momento di vicinanza forzata rapisce il lettore e ci si ritrova a sventolarsi anche se c’è l’aria condizionata. Le dinamiche sono fresche e mai scontate, i sentimenti dei personaggi appaiono autentici e vi troverete a fare il tifo per Miriam e ad arrabbiarvi con Stone mentre, inevitabilmente, vi innamorate di entrambi. Un valore aggiunto lo forniscono le canzoni e i testi dei brani, scritti dalla stessa autrice, che potete ascoltare su Youtube. Cos’altro posso aggiungere se non che sono innamorata di questa storia? Se non l’avete ancora letta, cosa state aspettando?

Valutazione: 5 stelle!



Il parere di Anna Bi (prodotto acquistato)

Abbiamo già conosciuto Stone, come personaggio secondario, e in parte anche Miriam in Ti bacio poi ti odio poi ti amo ed era giusto che avessero uno spazio tutto loro. Ogni cosa nasce proprio da un bacio di troppo, come suggerisce il titolo. Un bacio che Miriam, ancora ragazzina, riesce a strappargli e che rimescola i rapporti tra i due. Stone fa di tutto per allontanarla e arriva persino a farsi odiare, perché ha una promessa da mantenere ed è intenzionato a non infrangerla, anche perché tra loro c'è una certa differenza d'età. Miriam, invece, si sente ferita ma non si abbatte, continua per la sua strada a testa alta.
Le interazioni tra loro andranno avanti così, tra odio e attrazione, tenendo sempre alta la tensione romantica. Vi garantisco che sentirete il fuoco uscire dalle pagine! 
L'aspetto più interessante della storia è proprio l'evoluzione dei protagonisti. Stone e Miriam non restano mai fermi, ma cambiano, si scontrano, si mettono in discussione. 
Lui a un certo punto è costretto a fare i conti con se stesso e il suo passato, lei invece è determinata a inseguire i suoi sogni trasformando la vulnerabilità in forza. Il loro percorso è costruito con attenzione,  ogni passo avanti è guadagnato, ogni cedimento ha un peso narrativo preciso.
La scrittura di Anna si rivela scorrevole, capace di alternare momenti di leggerezza a quelli di profondità emotiva. Stone all'apparenza è un duro, un uomo impassibile, ma in realtà è fragile e pieno di crepe che soltanto Miriam sarà in grado di scorgere.
Che altro dirvi? Se amate i music romance, gli age gap e le storie in grado di accendervi il cuore, questa non potete proprio perderla!

Valutazione: 5 stelle!