lunedì 2 novembre 2020

Esce oggi. JULIE CAPLIN, Un tè con biscotti a Tokio

 Affascinati dall' Oriente? e allora forse questo libro fa per voi...


JULIE CAPLIN

UN TÈ

CON BISCOTTI

 A TOKYO

 

In libreria dal 2 novembre






ANAGRAMMA

Traduzione di Anna De Vito

Pagine: 352

 €  9,90

E-book: € 5,99


Arriva in libreria un romanzo che vi farà venire voglia di visitare il Giappone. L’autrice, Julie Chaplin è una scrittrice bestsel­ler inglese, finalista al famoso pre­mio Romantic Novelists’ Association. Un tè con biscot­ti a Tokyo è il suo primo romanzo tradotto in Italia. Fa parte di una serie popolare, la Romantic Escape, dove troviamo altre storie deliziose: The Little Café a Copenhagen, The Little Brooklyn Bakery, The Little Paris Patisserie, The Northern Lodge Lights Lodge, The Secret Cove in Croatia.

 

«Uno dei migliori romanzi di sempre.»

Sue Moorcroft

 

 

Fiona è una blogger di suc­cesso, specializzata in viaggi. Ha girato il mondo in lungo e in largo, ma il Giappone è sempre stato in cima alla sua lista dei desideri. Per questo, quando scopre di avere la possibilità di partire per un viaggio interamente pagato, è al settimo cielo: i suoi sogni sembrano avverarsi! E così arriva nella splendida città di Tokyo, vibrante di vita e di suggestioni, pronta a godersi la sua straordinaria avventu­ra… almeno finché non sco­pre che anche Gabe, l’uomo che le ha spezzato il cuore dieci anni prima, si trova lì. Nel tentativo di dimenticare il dolore del loro ultimo incon­tro, Fiona si getta a capofitto nell’esplorazione della città. Grattacieli mozzafiato, tem­pli e santuari antichissimi, il sushi, lo spettacolo della fioritura dei ciliegi: chissà se potranno funzionare come antidoto contro la tristezza...

 

JULIE CAPLIN   È una scrittrice bestsel­ler inglese. È stata finali­sta nel 2019 al famoso pre­mio Romantic Novelists’ Association. Un tè con biscot­ti a Tokyo è il suo primo romanzo tradotto in Italia.



Nessun commento:

Posta un commento