lunedì 21 settembre 2020

Recensione in anteprima. Il fiore del vento di Mariarosaria Guarino e Annamaria Bosco

Benvenuti!!! Ecco a voi la mia recensione in anteprima. Curiosi di conoscere Andrew e Selene?

 
 
 
Trama

L’amore è una benedizione o una condanna?
Andrew e Selene vivono nello stesso regno, ma appartengono a due mondi diversi. Erede al trono lui, potente strega lei. Ma l’amore non fa distinzioni e non si preoccupa della provenienza o della diversità. Quello che provano l’uno per l’altra non si può soffocare. Il regno di Andrew, però, è in pericolo a causa di una profezia e di probabili venti di guerra. L’unica soluzione è sacrificare la sua felicità per il popolo. Il suo amore per la salvezza della donna che ama.
Ci vuole così poco a sprofondare nel baratro e Selene lo sa bene, visto che il suo corpo e il suo animo marciscono giorno dopo giorno a causa dell’amore trasformatosi in odio cocente e crudele. Un legame tra anime, tuttavia, non è facile da spezzare e i due giovani scopriranno che, per porre rimedio alle sofferenze provocate dai loro sacrifici, potrebbe essere necessario un sacrificio ancora più grande.
 

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2Hjsx2X

 

Il parere di Anna Z


Dalla penna di Annamaria "mainagioia" Bosco e Mariarosaria "tifacciosudareillietofine"  Guarino, una storia ricca di fascino, che ha il sapore delle fiabe e l'eleganza di una poesia.  Andrew e Selene si incontrano per caso, non conoscono le loro rispettive identità, però l'attrazione è immediata e inevitabile.  Andrew, però, ha doveri da rispettare in quanto erede al trono, doveri che non lo hanno mai turbato prima, ma che ora sono semplicemente inaccettabili. Se tuttavia un ricatto lo costringe a rinnegare ciò che prova per il bene stesso dell'amata, Andrew dovrà in qualche modo farsi odiare....

Sognatori, se prese singolarmente queste due autrici sono brave, insieme sono una vera e propria bomba!!!

La storia ha il ritmo cadenzato di una fiaba, la solennità di un mito e la grandezza di una storia d'amore che deve attraversare momenti di indicibile sconforto. Ad arricchire la magia ci sono le poesie sparse come incantesimi in punti strategici del libro. Una finestra sul mondo e sul cuore dei protagonisti. La storia sembra semplice,  all'inizio,  ma l'alternarsi di passato e presente che si richiamano continuamente come se ci fosse un'eco magica tra due piani temporali, rende l'intreccio più comodo, complesso e intrigante, una prova magistrale di scrittura. I pezzi del puzzle si ricomporranno sotto i vostri occhi velati di commozione. 

Una storia da leggere per credere ancora che l'amore sia una magia da sperimentare.

Valutazione: 5 stelle!


Nessun commento:

Posta un commento