lunedì 28 settembre 2020

Segnalazione: Passione proibita di Ellie McLaren

 

 
 
Titolo: Passione proibita
Autore: Ellie McLaren
Editore: Self Publishing 
Genere: Romance erotico
Data pubblicazione: 3 ottobre 2020
Prezzo ebook: 1,99 

Sinossi: 

I social si sa, riescono a farti perdere il senso della realtà e di ciò che ti accade attorno, facendoti ritrovare in un mondo totalmente diverso.
È quello che succede a Kassandra. Maestra in una scuola di marmocchi e tradita dalle uniche due persone di cui si fidava: il fidanzato e la sua migliore amica.
Costretta dunque a tornare a casa con i suoi, decide di buttarsi nel mondo delle chat, ma non tutto fila liscio come l’olio se convivi con una madre antiquata. Decisa più che mai a rifarsi una vita e dimenticare ciò che le ha causato tanto dolore, parte per una vacanza, dando le aspettative al lavoro, convinta più che mai che sia la scelta migliore per se stessa.
Chattare con uno sconosciuto rende tutto più intrigante se poi vi incontrate in una camera di un motel al buio. L’ignoto attira, eccita. Il proibito diventa stuzzicante se l’uomo con cui chatti ci sa pure fare con i fatti…
Kassandra si ritrova di nuovo a dover fare i conti col proprio cuore.
Quando amore, passione e attrazione si incastrano alla perfezione, fare un passo indietro non è semplice. E poi, niente è ciò che crede, tutto può essere ribaltato nel giro di due secondi quando il passato bussa di nuovo alla sua porta. 
L’amore è, allo stesso tempo, il sentimento più strano e imperfetto ma perfetto che possa esistere. Non ci sono regole scritte e, forse, è proprio questo che lo rende così misterioso e bello. 

ATTENZIONE: NON IMITARE LA PROTAGONISTA. 

N.B: Perfetto per me e Il gusto proibito dell'@more racchiusi in un unico volume.
 

Nessun commento:

Posta un commento