martedì 22 settembre 2020

Segnalazione: Solo se mi baci tu di Flora A. Gallert

 

 
 
 

SOLO SE MI BACI TU

FLORA A GALLERT

 

Genere: Romance Young Adult Autconclusivo

Disponibile su BoundlessBooks, sezione “Contenuti”, gratuitamente

I capitoli verranno caricati il martedì e il giovedì fino al termine della storia.

Link: https://linktr.ee/boundlessbooks

 

Sinossi:

Non sempre ciò che è giusto rende felice e questo Emy, da quando è stata baciata da Jack Hall, lo sa bene. Ma deve ancora decidere se l'amore per il bellissimo Michael e l'approvazione della sua agiata famiglia possano bastarle per dimenticare quel bacio. Quegli occhi. Quella voce.

Eppure, nonostante gli sforzi di entrambi, a legarli saranno sempre più segreti, sempre più promesse, sempre più baci. Baci rubati alla notte perché è di notte che si sogna ma anche perché, nel buio, le oscurità di Jack Hall, sono meno evidenti.

Perché Jack Hall, sotto un cielo nero e possibilmente senza stelle, è quello giusto mentre, alla luce del sole, appare tremendamente sbagliato. Soprattutto alla mamma di Emy che farà di tutto, forse anche troppo, per allontanarla da questo ragazzo difficile.

Riuscirà a separarli? E poi, perché ci tiene così tanto? Cosa la spinge?

E Jack, lotterà contro i suoi demoni per amore di Emy o si lascerà divorare da essi?

Prima di poter amare qualcuno, Jack dovrà imparare a perdonarsi e, ad Emy, non rimarrà altro sperare perché, in fondo, le oscurità di lui, sono anche un po’ le sue.

 

Estratto:

“Quello che c’è stato tra noi è un qualcosa che non si può replicare con qualcun altro” mi dice, accarezzandomi con i pollici il volto. Mi sto perdendo dentro i suoi occhi, ho le gambe molli. Sono affamata di lui, delle sue parole.

Lui deglutisce e continua. “È qualcosa che se non c’è a partire da uno sguardo, non ci potrà mai essere in nessun’altra azione, nemmeno arrivando a fare l’amore. Si chiama passione e la passione non è un sentimento che cresce. È un istinto primordiale innato e che non puoi domare o provare a controllare in nessun modo.”

Nessun commento:

Posta un commento