mercoledì 16 dicembre 2020

Recensione in anteprima: La notte prima di Natale di Jana Aston (Reindeer Falls Series Vol. 3)

Sognatori, la nostra Victoria ci parla in anteprima del romanzo di Jana Aston, La notte prima di Natale edito Newton Compton Editori e in uscita oggi. Vediamo insieme tutti i dettagli.

 

 

Trama

Caro Babbo Natale,
per favore vieni a riprenderti il completo che hai lasciato a casa mia. Se pensavi che sarei corsa a portartelo in tintoria dopo che l’hai lasciato sul pavimento della mia stanza, ti sbagliavi.
Cordiali saluti
Noel Winter

Link per l'acquisto: https://amzn.to/388nR9Y

 

Il parere di Victoria (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)

 

“Ieri notte sono andata a letto con Babbo Natale. Esiste un modo migliore per finire dritta in cima alla lista dei cattivi?”

 

Noel cede alla bellezza dell’uomo che a Natale porta i regali in giro per il mondo. Sotto il finto pancione e la barba bianca si nasconde qualcuno di sorprendentemente seducente.

Questa piccola novella natalizia riesce a diffondere allegria da ogni pagina. Ho sorriso mentre leggevo? Si, tantissimo e non solo per la vicenda stramba e divertente che accade, ma anche per Noel e i suoi pensieri, frizzanti ed esilaranti. Essi vengono fuori specialmente quando accade un piccolo colpo di scena, il quale giunge non solo a dare un tocco in più alla storia, ma ne rappresenta anche il punto focale. Per quanto riguarda il protagonista maschile, “Babbo Natale”, su di lui non posso dire molto, il suo punto di vista è assente, quindi conoscerne i pensieri è stato un po’ difficile, ma con la sua presenza trasmette quella dose di sensualità “natalizia”.

 

«È stato come mi hai guardato quando ci siamo incontrati. Il tuo essere diretta, quell’atteggiamento autoritario. Il modo in cui hai contraddetto ogni idea che mi ero fatto di te. Sexy da morire.»

 

Noel rappresenta una vera e propria sorpresa per lui e non viene nascosto il fatto che questo sia decisamente reciproco. La loro storia ha, nel suo piccolo, la capacità di far sognare putando dritto agli amanti dell’unione che il Natale può donare.

L’atmosfera più magica dell’anno li accompagna alla scoperta di baci rubati, segreti confessati e identità nascoste.

Riuscirà Noel a non finire sulla lista dei cattivi?

Una piccola novella che si legge in pochissimo tempo e che consiglio per tutti coloro che vorrebbero immergersi in una breve avventura dove l’emblema natalizio per eccellenza di certo non manca. 

 

Votazione: 4 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento