lunedì 7 dicembre 2020

Segnalazione: Come un filo invisibile di Anna Loveangel

 

 
 

Titolo: Come un filo invisibile

Serie: #Loveinsocial

Pagine: 311

Genere: Romance erotico

Acquistabile: Amazon

Formati: ebook (MOBI), cartaceo

Prezzo ebook: 0,99 cent.

Prezzo cartaceo:

data pubblicazione: 3/12/2020

link d’acquisto: https://amzn.to/33Qdia6

 

descrizione collana

 

#Loveinsocial è una collana di libri autoconclusivi dove ogni storia è a sé. Non ci sono collegamenti. È possibile leggere ogni libro nell’ordine di preferenza. Questa serie è stata creata per mostrare gli amori nati sui social che ormai fanno parte della nostra quotidianità.

 

Trama:

 

Tutto nasce così, senza neanche rendertene conto. Un giorno ti rifugi in quel social, dove sono tutti sconosciuti, e un nome attira la tua attenzione. Scambi due chiacchiere, qualche commento e quella persona, che ha solo un nome inventato, diventa il tuo più grande appiglio. È questo che succede ad Ania. Un matrimonio fallito, un ricordo di una vita passata nel vuoto più assoluto e la svolta: il divorzio. Da quel giorno lei cambia, si rifugia nel suo nuovo mondo e conosce virtualmente Luca.

Loro due sono quanto di più diverso ci possa essere. La loro amicizia virtuale diventa sempre più forte, finché un giorno, Ania decide di mostrargli una sua foto. Da quel momento qualcosa cambia tra loro e quella che era una semplice “amicizia virtuale” diventa una voglia reale.

Hanno entrambi voglia di vedersi.

Hanno entrambi voglia di conoscersi sul serio.

E qual è il modo migliore per conoscere una persona? Scambiarsi il numero di telefono, per cominciare.

La loro conoscenza diventerà ben presto qualcosa a cui nessuno dei due riuscirà a sottrarsi e non sarà semplice. Ogni persona dietro a uno schermo ha una vita, una realtà che può o meno piacere e Luca ha un segreto scomodo: una moglie. I dubbi di Ania sono del tutto comprensibili, ma qualcosa la spingerà a compiere pazzie dopo pazzie. Il loro rapporto sarà un’altalena di emozioni. Travolgente, passionale, ma anche dolce e romantico.

Tanti eventi ostacoleranno questa storia virtuale ma come ogni storia, Ania e Luca, avranno il loro finale.

Rimarrà un amore virtuale o reale?

 

Biografia

Anna Loveangel è nata a Napoli il 17 gennaio di qualche anno fa. Nel tempo libero, di notte e spesso alle prime luci dell’alba alimenta la sua passione: la scrittura.

Ha cominciato a scrivere prestissimo, aveva appena tredici anni quando cominciò il suo quaderno colorato riempiendolo di storie. Molte nascevano dai sogni che ricordava, altre invece nascevano da un film, una canzone. Ogni volta che scriveva una storia, la viveva sulla sua pelle. E le piaceva. Adorava emozionarsi per qualcosa che nasceva dalla sua testa, dalla sua penna e dal suo cuore. Ha continuato per anni accumulando storie che faceva leggere alle sue amiche di scuola, poi con il tempo alle sue colleghe. Un giorno poi, dopo l’apertura del suo blog dedicato alla saga di Twilight ha affrontato questo discorso delle storie con la sua collaboratrice e lei l’ha spinta ad approdare online. Tra EFP (dove scriveva sia fan fiction che storie originali) a blog dove pubblicava periodicamente capitoli di storie, è arrivata su Amazon.

Pubblicati per ora ha tredici romanzi, ma continua a lavorare a nuovi progetti perché la scrittura la rende libera.

Libri online in ordine di pubblicazione:

1: L’istante perfetto

2: Follemente

3: Non rinuncerei mai a te

4: Il tempo non conta (Serie: Amore in Kilt)

5: Il tempo di guardare le stelle (Serie Amore in Kilt)

6: Al primo sguardo (Duologia Ka’u Huna)

7: Dallo sguardo al cuore (Duologia Ka’u Huna)

8: Black Heart vol.1

9.: Red Heart vol.2

10: Limitless

11: Hypnotic

12: Abbi cura di me

13: Come un filo invisibile

Nessun commento:

Posta un commento