domenica 13 dicembre 2020

Cover Reveal: Ritrovarsi a Natale di Stefania Rongaudio

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della novella natalizia di Stefania Rongaudio, Ritrovarsi a Natale. Vediamo insieme tutti i dettagli.


 
Titolo: Ritrovarsi a Natale
Autore: Stefania Rongaudio
Editore: Selfpublishing
Genere: Contemporary romance, second chance, friends to lovers.
Data di uscita: 20 dicembre



Trama:

Dopo aver perduto il lavoro a seguito della pandemia, Vanessa, di origini italiane, accetta di gestire la rubrica sul sesso della rivista “Donne Oggi”, tra le più lette del Regno Unito. Vive a Londra da un paio d’anni, condivide l'appartamento con un’ex collega gallerista e ha un'adorazione particolare per i pigiamoni in pile, quelli oversize, morbidi e caldi e che la tengono lontana dagli uomini. Chiusa la relazione più importante della sua vita, il suo capo, al terzo posto della classifica degli scapoli più ambiti del Regno, inizia a rivolgerle segnali d'interesse. Vanessa allora pensa che forse sia arrivato il momento di rimettersi in gioco ma, si sa, la vita rimischia le carte quando meno lo si aspetta. Perché Giorgio Crepaldi, fotografo di fama internazionale, dopo dieci anni, fa ritorno nella sua vita.

Sarà possibile per lei concedere una seconda possibilità dopo così tanti anni oppure tempo e distanza li ha resi del tutto estranei? 
 

2 commenti: