giovedì 10 dicembre 2020

Cover Reveal: Una storia d'inverno di Sabrina Pennacchio

  

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita di Sabrina Pennacchio con Una storia d'inverno. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

 
 
 

Titolo: Una Storia D'inverno - Parte Prima
Data uscita: 20 Dicembre 2020
Autore: Sabrina Pennacchio
Formato: E-Book e Cartaceo
Editore: Amazon
Collana: Urban Fantasy
Prezzo: 1,99€ e-book / 6,50€ versione cartacea
BookTrailer disponibile su YouTube, Facebook e IGTV [ PROSSIMAMENTE IN ARRIVO ]


TRAMA:


"Fin dove può spingerci il sentimento chiamato amore?"

 

La Principessa Troll Fēng Sì Mǎ, Padrona de La Valle dei Fiori di Loto del Mondo Immortale, ama molto visitare il mondo degli umani: come Spirito dell’Acqua, non è difficile per lei nascondersi nel lago per osservare coppie di innamorati scambiarsi dolci della luna chiamati “Bacio d’Inverno”, di cui lei stessa è ghiotta.
Ma è proprio la sua curiosità verso gli umani che la metterà nei guai, da cui verrà salvata da un misterioso pescatore di nome Guò Duàn Mù. Il loro incontro, tuttavia, crea inevitabilmente una connessione pericolosa tra i due.
Per la giovane Fēng, che ha vissuto trentamila anni senza mai provare simili sentimenti verso qualcuno, è tutto nuovo ed eccitante, ma il Mondo Mortale è per lei molto più pericoloso di quanto si possa pensare...
E quello che è successo allo Spirito con la coda di mucca ne è una dimostrazione.

 

BIOGRAFIA AUTRICE:


Sabrina Pennacchio nasce a Napoli, il 10 febbraio del 1991. Costretta ad abbandonare gli studi di arte e moda, decide di dedicare gran parte del tempo alla sua più grande passione: la scrittura.
Nel 2018 si aggiudica il premio della critica letteraria con il suo romanzo d’esordio intitolato At World’s End: Wanted Pirates.
Nel 2019 pubblica Dark and Light - Amore Impossibile -, primo capitolo di una saga di tre romanzi, il quale supera le 2000 copie vendute in soli sei mesi, restando primo nella classifica bestsellers Amazon.
Nel 2020, il suo racconto inedito Blue Sea viene pubblicato in anteprima in un’antologia che riunisce vari autori intitolata “Rebirth”; è seguito a ruota dall’uscita di The Devil and The Lady. Quest'ultimo diviene un nuovo successo in soli tre mesi.


ESTRATTI:


Padrona e Principessa del Regno era una giovane Troll di nome Fēng Sì Mǎ: la sua bellezza era conosciuta in tutti i Regni, e non vi era essere Immortale che non restasse affascinato al suo passaggio. I
lunghi capelli argentei toccavano quasi il pavimento al suo passaggio, accompagnando la veste candida che era solita indossare. Peccato che la giovane Fēng, nonostante i suoi trentamila anni di vita, ancora non avesse intenzione di maritarsi e il suo unico desiderio fosse quello di passare il suo tempo a giocare nella valle e a bazzicare di tanto in tanto nel Mondo Mortale.
 

**


«Lasciala andare, Shān, ti ripagherò io.» La mano che si appoggiò su quella del venditore era molto più grande, rovinata forse dal lavoro, talmente decisa da costringere l’uomo a lasciarla subito andare.
«Guò Duàn Mù.» Quello doveva essere il suo nome, appena pronunciato dall’uomo di nome Shān. Fēng alzò lo sguardo su di lui e poté così scrutare il suo viso: molto più alto di lei, almeno di venti centimetri, aveva lineamenti marcati sul volto, eppure non al punto da sembrare duro, nonostante la voce profonda potesse incutere timore. I lunghi capelli corvini erano legati in una coda alta e sulle spalle reggeva una rete con dei pesci morti.

**


Guò non poteva vederla, ma lei osservava lui dalla lastra ghiacciata e il sorriso felice che mostrava nel tirar su la rete le fece uno strano effetto.
Perché le faceva male il petto e il cuore fremeva? Era solo un mortale!
Avrebbe voluto salutarlo, ma non poteva farsi scoprire! I Troll, gli Spiriti d’Acqua, gli Spiriti in generale, per i mortali erano orribili mostri! Aveva potuto leggere alcune delle loro storie e restarne tanto offesa, quindi non poteva rischiare di spaventarlo.
“Siamo amici.” Le aveva detto. E lei si era legata stranamente a quella semplice frase.

Nessun commento:

Posta un commento