lunedì 7 dicembre 2020

Segnalazione: Hell Master di Josephine Kingstone

 


In prevendita su amazon a 0,99 e sarà disponibile anche 
con Kindle Unlimited
Uscita: 15 dicembre 2020

Hell Master ❤ Josephine Kingstone - 
Barbara Morgan

Un legame che nasce, cresce e diventa indissolubile,
tra paradiso e inferno.
Bethany Lyons ancora non sa
che il suo inferno personale è lui, “Hell Master”...
e sta andando a prenderla.  

 
La vita di Bethany Lyons sta per essere sconvolta per sempre.
Ma lei ancora non lo sa. Nata e cresciuta in un ambiente privilegiato ma estremamente corrotto, è consapevole di ciò che la circonda. Ricchezza e pericolo. Fascino e perfidia. Questo ha imparato a conoscere fin da bambina, sentendosi però al sicuro, convinta della protezione che suo padre, Dan Lyons, le ha sempre garantito tramite il legame con uno dei suoi collaboratori più potenti e scaltri, soprannominato l’Affabulatore.
La gabbia dorata di Bethany invece si infrange quando la ragazza viene prelevata di fronte a casa da un uomo mascherato che lei decide di chiamare “Hell Master”. Ma chi è davvero Hell Master? Perché ha scelto proprio lei? Per chi lavora? Per conto di chi l’ha sottratta dalla sua quotidiana esistenza?
Mentre Bethany combatte per la propria salvezza, scopre nel suo carceriere risvolti inaspettati, diabolici ma seducenti. Spingendolo all’esasperazione lo costringe a svelarsi, a confrontarsi con la propria umanità, con il proprio dolore. E anche lui si rende conto di qualcosa che aveva preferito ignorare. Quella ragazza non si arrenderà, rifiutando con tutte le sue forze il ruolo di vittima che le è stato imposto. Da lui e dal mondo in cui è cresciuta.
Proprio dal rifugio nel bosco in cui Hell Master l’ha confinata, avrà inizio la battaglia di Bethany. Per la verità. Ma oltre che per la verità comincerà a lottare anche per la sua esistenza, per la sua libertà di donna, di essere umano.
E per un amore che sboccerà, al di là di ogni controllo,
di ogni ragione.

Bethany combatterà per conquistare il suo spazio
nel mondo. Un mondo in cui tutte le certezze verranno ribaltate. Un mondo in cui nessuno è chi dice di essere.
ATTENZIONE: Per l’argomento trattato e alcune scene presenti nel testo, si consiglia la lettura a un pubblico adulto. 

Nessun commento:

Posta un commento