giovedì 3 dicembre 2020

Segnalazione: Unbreakable – Punta dritto al mio cuore di Lorena Nigro e Teresa DG

 Nuova uscita di oggi!


 

Titolo: UNBREAKABLE – Punta dritto al mio cuore

Autore: Lorena Nigro – Teresa DG

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 240

Volume: Auto conclusivo

Prezzo: Ebook € 2,99

Uscita: 03 Dicembre

Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited

Pubblicato da: Self publishing

 

TRAMA:

Una studentessa ostinata.

Un poliziotto sexy e leale che nasconde un segreto.

Un amore che non sarebbe mai dovuto sbocciare.

 

Se mi avessero detto che un giorno mi sarei innamorata… be’, l’ho sperato. Quello che non mi spiego è perché proprio di lui.

Mi dicono che avevo solo pochi mesi quando Derek mi ha tenuto tra le braccia, e tre anni quando è uscito dalla mia vita.

Oggi, quell’uomo, ne ha trentacinque ed è il migliore amico di mio padre.

Oggi, malgrado la differenza di età, voglio appartenergli come la donna che sono diventata. Voglio che torni a stringermi tra le braccia, e che provi qualcosa di diverso, qualcosa che io definisco “desiderio”.

Mi chiamo Lena Hunt, sono testarda e capricciosa, e questa è la mia storia…


Nessun commento:

Posta un commento