Titolo: Il film della nostra vita - Serie Movie Love
Autore: Ilaria Militello
Editore: Collana Floreale
Data di uscita: 22 ottobre 2020
Genere: Movie Romance
Pagine: 270
Link acquisto: https://www.amazon.it/dp/
TRAMA
«Sei stato il mio male all'inizio e ora sei la cura».
Quando Scarlett mette piede nella New York Film Accademy ha solo un obiettivo: lavorare sodo per riuscire a diventare una brava sceneggiatrice. L’incontro con Chris, uno studente del terzo anno che vuole diventare regista, non era previsto né voluto, lui è tutto ciò che lei non sarà mai: brillante, bellissimo e popolare e quando farà di tutto per conoscerla, le suoneranno non pochi campanelli d’allarme. Il passato di Scarlett le ha imposto di crearsi muri per difendersi da tipi come lui, amati e desiderati e che, con un solo schiocco di dita, potrebbero essere capaci di distruggerla. È già successo, quindi lo sa bene.
Quando Chris incrocia gli occhi di Scarlett, non riesce più a dimenticarli. Al contrario, lei è tutto ciò che non ha mai avuto: bellissima nella sua semplicità, capace di arrossire e di essere sempre sé stessa. Vorrebbe conoscerla ma lei lo tiene a distanza di sicurezza e lui non ne capisce il motivo.
Chris e Scarlett si scontreranno non poco e durante quegli scontri, il muro di Scarlett verrà messo a dura prova e, finalmente, presenterà delle crepe. Chris riuscirà a far leva su di esse per raggiungere e proteggere lui stesso il cuore di lei?
Arriva per Collana Floreale (Pubme) il secondo volume volume della serie di romanzi autoconclusivi "Movie Love", dove le storie d'amore sono ambientate nel mondo del cinema ma sanno un po' di favola.
Nessun commento:
Posta un commento