Titolo romanzo: Wait for me - Aspettami.
Autore: Sara Masvar
Genere: Romance di formazione
Numero pagine: 446
Casa editrice: Indipendently Published
Data di uscita: 23 ottobre 2020
Codice IBSN: 9798673585375
Prezzo E-book: 2.99 €
Prezzo cartaceo: 13.90 €
Disponibile su Kindle Unlimited
Disponibile GIFT BOX contattando l'Autrice
Hashtag: #maswait4me
Canzone: Kings of Leon – Wait for me
TRAMA
MSN - Primavera 2004
Due adolescenti come tanti, per caso, si incontrano su una piattaforma di gioco di ruolo online. Yale e Ginger. Si parlano e subito si capiscono, diventano un qualcosa che non ha bisogno di didascalie. Non sarà semplice esserci ma loro, l'una per l'altro, ci saranno sempre.
Firenze - Estate 2019
Due trentenni come tanti, per caso, si incontrano a un concerto rock. Ester e Mattia. Si guardano e subito si riconoscono. Il volto l'uno dell'altra lo hanno impresso a fuoco nella mente. Non si sono mai visti, certo, ma si conoscono da sempre.
Ginger è Ester, Yale è Mattia.
Fra occasioni perse, momenti (in)felici, relazioni collaterali e troppi km di distanza la loro vita, nonostante tutto e tutti, è andata avanti. Ma alcune mancanze, per entrambi, sono ancora presenti. Dopo essersi aspettati per una vita intera, trovandosi, saranno poi capaci di fare a meno l'uno dell'altra?
L'unica cosa certa, oltre all'amore, è che c'è tutta una vita nel mentre.
ESTRATTI
Ester - Questa vita che mi sono scelta non mi dispiace, non mi manca niente, ma allora perché non riesco a essere, almeno per una volta, completamente felice e soddisfatta di me?
Mattia - E ci penso spesso, molto più spesso di quanto vorrei, sicuramente molto più spesso di quanto dovrei, ma non so darmi pace. Perché ho fatto delle scelte, le ha fatte anche lei, e queste scelte ci hanno portato fin qui. Ora e adesso, per sempre. E se solo potessi tornare indietro allora quante cose cambierei per questa donna. E se potesse tornare indietro anche lei chissà quante cose cambierebbe, per me.
La cosa giusta al momento sbagliato, siamo sempre stati solo questo?
Sara Masvar, classe 1987, metà ligure metà veneta. Rocker, cinefila, nerd, mamma. Autrice self per scelta. Ogni singola passione si riflette sul modo di scrivere e vivere. Il motto “Scrivo strana, vivo drama” rappresenta al meglio lei, il suo stile di scrittura, spesso anche i personaggi che racconta.
CONTATTI SOCIAL
· INSTAGRAM @saramasvar
· FACEBOOK profilo / pagina Sara Masvar
· SITO WEB https://saramasvar.weebly.com/
ALTRE OPERE EDITE
· Come chi si aggrappa al filo dei Ricordi – Maggio 2018
· Il destino che non ho scelto - Settembre 2019
· Come chi non sceglie il proprio destino - Dicembre 2019
· Come chi non si perde neanche un Attimo - Gennaio 2020
· Se tu lo vuoi io lo faccio – Giugno 2020
Nessun commento:
Posta un commento