martedì 20 ottobre 2020

Segnalazione: April May - Trappole mortali di Cris Greeceman (Vol.1)

 

Titolo: April May - Trappole mortali 

Autore: Cris Greeceman

Genere: giallo/romance

Editore: Selfpublishing

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/y3v7lkf7

 

Trama

Un’isola meravigliosa. Un mare cristallino. Un resort di lusso.
E il male.
Chi ha organizzato il piano di morte che incombe sui partecipanti?

La Long Publishing, casa editrice di punta degli Stati Uniti, ha un problema. Il suo presidente Rudolph Carrington è un bastardo amato da molte, ma odiato da tutti.
Con il suo carattere arrivista e arrogante ha creato attorno a sé terra bruciata, inimicandosi i suoi più diretti collaboratori e fornendo a ognuno un buon motivo per volerlo morto.
La sua idea di un meeting motivazionale dalle caratteristiche estreme fa scoppiare la crisi. Tutti capiscono che Carrington sta solo cercando una scusa per liberarsi di chi non gli piace senza dover chiedere il permesso a sua moglie Linda, proprietaria della casa editrice.
E difatti è così. Però questo non è l'unico motivo. L'interesse più pressante per Carrington è ottenere dalla sua collega April May ciò che lei non ha mai voluto concedergli. Per questo è disposto a tutto, anche a scendere ai più vili ricatti.
Ma Rudolph non è l'unico pronto a fare qualsiasi cosa per ottenere i propri scopi.
Qualcuno da tempo si muove nell'ombra e sta architettando un gioco perverso. che trasformerà in un incubo il viaggio sulla splendida isola di Sadway.


 

Chi è Chris Greeceman?



Chris Greeceman nasce come autore il 30 agosto del 2020 con il romanzo “April May Trappole Mortali”, il primo di una serie che ha come filo conduttore le avventure di April May, una giovane donna coraggiosa e determinata con un dono molto speciale.

Chris in realtà è un autore doppio. Quattro sono le mani con cui scrive, di due autrici che hanno già pubblicato diversi romanzi. Si sono lanciate in questa avventura con la voglia di divertirsi e regalare ai lettori storie intriganti con cui passare un paio d'ore in leggerezza.

Nessun commento:

Posta un commento