venerdì 3 luglio 2020

Segnalazione: Raggiungere le stelle di Fanny D. Ross



In offerta in preordine a 0,99 per un periodo limitato 
Uscita: 7 luglio 2020

Raggiungere le stelle 💙 Fanny D. Ross

Due esistenze devastate. Due anime spezzate. 
Due destini che si intrecciano. Un amore che ritorna... 
ma Amy e Drake saranno pronti ad accoglierlo nella loro vita? 

https://www.amazon.it/dp/B08C7VFM8Y/


Trama

Per Amanda Campbell la vita non è mai stata semplice. Rimasta orfana da bambina ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza tra una casa famiglia e l’altra, ripetutamente vittima di violenze e soprusi. Sperimentando il dolore, l’abbandono, la solitudine. E la paura, soprattutto. I genitori adottivi le hanno segnato la pelle, il riformatorio le ha segnato il cuore. La sofferenza l’ha resa cinica, tanto da non credere più in niente e in nessuno. Si è creata così un piccolo mondo tutto suo in cui si sente quasi protetta: il bar dell’amico Owen, dove si rifugia per sorseggiare una vodka ghiacciata, la sua sigaretta serale e due quadretti di cioccolata fondente prima di dormire. Piccoli gesti che la riconciliano con il mondo e con se stessa. 
Ma è proprio per quei due, irrinunciabili quadretti dolci che la sua vita cambia improvvisamente direzione, facendola scontrare con il destino. E il suo destino ha il fisico scolpito e gli occhi color oceano di Drake Mitchell, che irrompe nella sua vita, pronto a salvarla in tutti i modi in cui una persona può essere salvata.
C’è solo un problema: Amanda non sa se vuole essere salvata. 

Fanny D. Ross, con sensibilità innata, ci racconta la storia commovente e romantica di una rinascita, il coraggio di una donna pronta a rischiare per ricominciare a vivere... per raggiungere le stelle. 

Nessun commento:

Posta un commento