venerdì 17 luglio 2020

Segnalazione: La Purificatrice di Cristina Martin

“LA PURIFICATRICE”

Due donne messe una contro l’altra dal destino.
Ma un passato comune le insegue e le porterà a condividere una battaglia che cambierà le sorti del Continente.

 Disponibile dal 30 giugno



Dopo un anno passato in viaggio per completare gli studi per conto della Tecnocrazia, Sarah è pronta a far ritorno nella Capitale. Ha solo un’ultima cosa da fare: uccidere cinque streghe, per poter diventare così una Purificatrice e vendicare il massacro della sua famiglia. Seguendo i passi della capostipite delle purificatrici, Vayne, Sarah si metterà contro l’intero Ordine della Stregoneria, che assolderà la più abile delle assassine, Djane, per eliminarla. Lo scontro tra le due, però, non sarà la risoluzione finale, perché Sarah ha un piano ben più ambizioso della semplice caccia alle streghe e Djane un passato con cui non può evitare di fare i conti.

La guerra sta per iniziare e nel Continente nulla sarà più come prima!

 

Raccontare storie era un sogno di bambina che solo ora vede una sua prima realizzazione. Scrivere questo libro è stata una grande esperienza, che ha significato ordinare e strutturare anni di idee, appunti e disegni sparsi e cercare di dare vita a un solo, organico romanzo. E finalmente è in uscita, concreto, palpabile. Spero che la lettura possa essere appassionante almeno quanto il lungo percorso che ha portato alla sua pubblicazione."

- Cristina Martin -

 

Cristina Martin è nata a Como, classe 1997. Da sempre appassionata di lettura, scrittura creativa e disegno, attualmente studia animazione presso l’Accademia Nemo a Firenze, dove continua a scrivere e inventare luoghi e personaggi fantastici con le loro storie. La Purificatrice è il suo primo libro.

 

EKT Edikit, casa editrice nata da un’esperienza decennale e internazionale nell’editoria musicale, è impegnata nella promozione di scrittori emergenti. La sua missione è quella di divenire un punto di riferimento per gli scrittori esordienti, seguendoli passo dopo passo nel loro lavoro creativo.

 

Il libro sarà ordinabile in versione cartacea sul sito della casa editrice, su ibs.it, e sarà disponibile in tutte le librerie che vorranno esporlo. Sarà inoltre acquistabile in versione digitale su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento