martedì 21 luglio 2020

Cover Reveal: Innamorata di te di Gianna Gabriela (Bragan University Vol. 3)


Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Queen Edizioni con Innamorata di te di Gianna Gabriela,  terzo volume della serie Bragan University, che uscirà il 31 luglio. Vediamo insieme tutti i dettagli.


TITOLO: Innamorata di te
SERIE: Bragan University Vol. 3
AUTORE: Gianna Gabriela
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: New Adult
PAGINE: da definire
FORMATO: Ebook - cartaceo
PREZZO: 3,99 Ebook – 12,90 cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Luglio 2020
NB: Ebook disponibile nei vari store

Sinossi.

A Zack Hayes hanno insegnato che il duro lavoro, alla fine, ti ripaga sempre. Lui vive rispettando questa morale, lavorando part-time, giocando a football e seguendo tutti i corsi all’università, nella speranza che i suoi genitori possano smettere di spaccarsi la schiena lavorando tutto il tempo.
Tuttavia, quando le cose cominciano ad andare storte, Zack inizia a pensare che quando vieni dal niente, il duro lavoro non ti porta da nessuna parte.
Emma Wilson ha passato tutta la vita a nascondersi nell’ombra, perché non è come i suoi genitori vorrebbero che fosse. Come suo padre vorrebbe che fosse.
Lei trascorre tutto il suo tempo a studiare o a leggere pile di libri romantici. È solo quando la sua compagna di stanza comincia a frequentare un giocatore di football che i due mondi che ha cercato faticosamente di tenere separati, alla fine si scontrano.

Biografia Autore.

Gianna Gabriela è una ragazza di provincia che vive a New York. È una scrittrice e una lettrice accanita, tanto che considera la lettura la sua droga. Scrive soprattutto Young Adult e New Adult Romance. I suoi romanzi parlano di sexy uomini alpha e forti eroine di cui c'è sempre bisogno.
La Queen Edizioni pubblicherà la serie "Bragan University”.

Nessun commento:

Posta un commento