lunedì 7 ottobre 2019

Recensione. Legati da un insolito destino, di Patrisha Mar

Ed eccomi qui con una nuova recensione, stavolta per Patrisha Mar.



Trama

Sono passati quindici anni da quando Cabe si è trasferito a New York senza farsi più sentire e Reesa, la sua inseparabile amica d’infanzia, non l’ha mai dimenticato.
Nonostante il dolore e la rabbia per non essere più riuscita a mettersi in contatto con lui, infatti, il ricordo di Cabe riesce ancora a farle battere il cuore.
La sua vita a Nunchuck, una piccola cittadina dell’Alaska, continua a scorrere nella sua ordinaria quotidianità, ma tutto è destinato a cambiare. Il padre di Cabe, infatti, muore in circostanze misteriose.
Reesa non sa cosa pensare, anche perché la tragedia porterà sicuramente Cabe di nuovo in città dopo molto tempo. Riuscirà a dimenticare il rancore che prova per lui per stargli vicino in un momento simile?
Ma con l’assassino ancora a piede libero, Reese potrebbe rischiare la vita, oltre che un cuore spezzato. E questa volta, fidarsi di Cabe potrebbe essere la sua unica speranza di salvezza.

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2nuJLR0

Il mio parere (prodotto acquistato)


Continuano le recensioni delle mie letture personali. Quando segui il tuo cuore, difficile che troverai una delusione. E infatti questa storia mi ha totalmente incatenata.
Precisiamo. Si tratta di un paranormal romance, estremamente romantico e con tanta suspence. Reesa è una ragazza forte e determinata, Cabe un ragazzo che è stato strappato ai suoi affetti ad appena quattordici anni. Il filo che li lega, tuttavia, non si è mai spezzato. Anche se Cabe non è quello che sembra, se appartiene a un mondo incompatibile con quello di Reesa. Il suo tentativo di restare distaccato finisce direttamente nel cestino della spazzatura appena la rivede. Non può dimenticare chi è, ma non può nemmeno scordarsi di lei, mettere a tacere quello che prova. Reesa è adorabile, sa mettersi nei guai con una precisione assurda (retaggio tra l'altro di tutte le eroine dei paranormal romance) e accetta la natura "singolare" di Cabe con uno slancio istintivo e naturale: Cabe è sempre Cabe, il ragazzo che la portava a guardare il cielo nel loro posto speciale. Ed è qui che ricordi e speranze si fondono e li riuniscono, contro tutti e tutto, contro un assassino (o forse più) spietato e i vari doveri che Cabe ha verso la sua comunità. Ma esattamente cos'è Cabe? Non ve lo dirò di certo, a voi il piacere di scoprirlo. Vi dico solo che vi innamorerete di lui, del suo buon cuore, della sua capacità di essere il ragazzo più coraggioso e dolce dell'universo.
Una storia d'amore perfetta, romantica ed emozionante, perfetta per chi ama sognare.


Valutazione: 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento