martedì 29 ottobre 2019

Blogtour: Plight - Promessa di matrimonio di K.M. Golland - tappa Presentazione dei personaggi.


Buongiorno sognatori, oggi il blog partecipa al Blogtour dedicato al romanzo di K.M Golland,  Plight - Promessa di matrimonio edito Triskell Edizioni. La nostra tappa vi presenta i personaggi di questo contemporary romance. Curiosi di conoscerli?


ELLIOT

Avvocato di successo, vive in un lussuoso appartamento e indossa il pigiama di Batman! È molto legato alla madre e ha un rapporto di amore/odio con la sorella. Pur avendo raggiunto importanti traguardi professionali, ELLIOT non dimentica le sue origini e si impegna nel restauro del parco del quartiere in cui è cresciuto. A quel giardino è legato a doppio filo con Danielle.
Occhi azzurro ghiaccio, capelli corvini tagliati all'ultima moda, ELLIOT, Lots per gli amici, è ironico e bellissimo pur non essendo il classico maschio alpha che troviamo sempre più spesso nei romance; è saccente (sa tutto sugli accoppiamenti degli animali!) ma non arrogante.

Nonostante si presenti, nelle prime pagine, con modi da stalker, è un ragazzo dolce, perseguitato dal senso di colpa per un trauma infantile vissuto con... 


DANIELLE


Nonostante gli occhi color caffè e i capelli castani che ricordano i riccioli di cioccolato usati per decorare le torte, Danielle non sa cucinare! Lavora come store manager nel negozio degli Esserton Bombers e vive con il suo amico Chris, che della squadra, è un giocatore. Ha al suo attivo diverse storie finite male, nate da amicizie e, dunque, ha deciso che non farà più sesso con un amico, per non perderlo. Anche lei non ha ancora superato un trauma infantile che la lega a...

DUDLEY

È il carlino di Danielle e merita una menzione speciale. Combina guai e semina bisogni ovunque ma è un coccolone e ama acciambellarsi sulla poltrona di Chris con la sua padrona, quando lui è in trasferta. Chris lo chiama "affettuosamente" Pugly. Il gioco di parole in italiano non rende ma pugly indica in slang una persona "brutta come un carlino" (pug).

Non perdete tutte le altre tappe! 

Nessun commento:

Posta un commento