mercoledì 30 ottobre 2019

Segnalazione: Svegliarsi sposati di Leta Blake (Wake Up Married #1)

 Nuova uscita di oggi!

Data di pubblicazione: 30 Ottobre
COLLANA RAINBOW
Titolo: Svegliarsi sposati
Titolo originale: Will & Patrick Wake Up Married
Serie: Wake Up Married #1
Autrice: Leta Blake
Traduttrice: Cinzia Turini
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 140 pagine
ISBN ebook: 978-88-9312-604-5

Trama:

Dopo una notte di sesso bollente da ubriachi a Las Vegas, Will Patterson e il dottor Patrick, due sconosciuti, si svegliano sposati. Un divorzio frettoloso sembrerebbe l’ovvia via di uscita… a meno che non siate l’erede di un boss mafioso ferventemente cattolico, con una posizione drasticamente rigida sulla santità del matrimonio.
Stretti fra l’incudine e il martello, a Will e Patrick non piace né la situazione né l’altro, ma devono fare del loro meglio almeno fino a quando non troveranno il modo di uscire dal matrimonio. Per assicurarsi che il fondo fiduciario su cui si basa la fondazione benefica di Will non venga revocato dal nonno mafioso, lui e Patrick viaggiano fino alla città di Will, Healing nel sud Dakota, fingendo di essere due sposini novelli nel turbine del proprio amore a prima vista.
A complicare il loro progetto ci sono gli irrisolti sentimenti di Will verso il suo anche troppo recente ex fidanzato Ryan e il desiderio di Patrick di ritornare all’unica cosa che per lui è veramente importante: la neurochirurgia. Riusciranno a imbrogliare tutti? Oppure la mafia avrà il sentore che il matrimonio è falso? Buttate nel mix anche la loro attrazione bollente e le scommesse sono aperte!

Prezzo: € 3,99

Nessun commento:

Posta un commento