giovedì 17 ottobre 2019

Segnalazione: Enemy love:odio amarti di Vera Demes


Titolo: Enemy love: odio amarti
Autore: Vera Demes
Data di Uscita: 22 ottobre 2019
Piattaforma: Amazon
Disponibile in: ebook, cartaceo e KU
Prezzo: 1,99
Editore: Self-publishing
Genere: Contemporary Romance autoconclusivo

Trama

Se ho commesso errori li sto pagando tutti. E l’inferno è mille volte più dolce del mio oggi. Non ho mai pianto per una donna e non lo farò neppure adesso. Però l’amore è un nemico. E ha vinto su tutto.

L’amore acerbo tra Elia Steiner e Melissa Nardi si spegne una notte di luglio, a Milano, al concerto dei Depeche Mode. Lei ha sedici anni, è ottimista, sincera e piena di vita, lui ne ha ventuno ed è incosciente, impulsivo e con una gran voglia di fuggire. Si piacciono ma non basta. Elia vola lontano e Melissa decide di odiarlo per l’eternità.
Sette anni dopo Elia è un giovane deejay sulla cresta dell’onda, introverso, affascinante e molto tormentato. Nel suo elegante appartamento di New York vive una vita intensa e stimolante seguendo l’istinto e cercando una felicità che sembra sfuggirgli dalle mani. Un eterno rincorrersi di sogni in cui la realtà non è mai come dovrebbe essere. Elia vive il presente senza pensare al futuro ma quando, di ritorno a Milano per un tour promozionale, il destino mette nuovamente Melissa sulla sua strada, le cose si complicano. Lei è cambiata, è distaccata, indifferente, poco avvezza alle illusioni ma nei suoi occhi brilla ancora la luce speciale di un tempo.
Attrazione, sfida, emozioni incontrollabili. Tra serate in discoteca, sfilate e feste, in una Milano rutilante di vita e in una sfavillante e dinamica New York, tra i due giovani si instaura una guerra emotiva in cui i sentimenti sembrano accendersi, divampare e poi esplodere, come se non ci fosse alternativa.
Ma Melissa è un urgano di emozioni ed Elia scopre insicurezze che non credeva di avere.
E poi, nel precipitare degli eventi e quando tutto sembra ormai compromesso, qualcosa cambia.
Perché l’amore può essere un nemico se non si è in grado di abbandonare le paure. E al termine della battaglia arrendersi può diventare l’unica soluzione possibile, l’unica sincera, ciò che conta davvero. Per essere felici.

Nessun commento:

Posta un commento