giovedì 24 ottobre 2019

Blogtour: Discronia di Milena Zucchetti - Prima tappa: sinossi



Sognatori, esce oggi il romanzo d’esordio di Milena Zucchetti, edito da Barbara di Fiore Editore. La nostra prima tappa vi svela la sinossi. Curiosi di scoprirla?



DISCRONIA – L’uomo giusto al momento sbagliato o l’uomo sbagliato al momento giusto?

CLARA vive in Olanda da due anni, da quando è scappata dall'Australia in seguito alla fine della relazione con OWEN. Un incontro fortuito o, come direbbero i greci, il Kairos - tempo opportuno, la convince a tornare a Melbourne, per cercare di ricostruire la storia d'amore con il suo professore/mentore.
Le sue vicende amorose seguiranno, però, percorsi alternativi a quelli che aveva immaginato, perché la realtà è discronica, fa agitare il tempo e ne scombussola il ritmo; così SEBASTIAN  si intrufola nella vita di Clara, reclamandone l'amore e offrendole la certezza di un sentimento concreto.
La riflessione resta aperta: il Kairos che ha spinto Clara a tornare a Melbourne voleva ricongiungerla con Owen o farle incontrare Sebastian? L'amore esiste in quanto tale o è solo un sentimento declinato dagli eventi?

Link per l'acquisto: https://amzn.to/36b2xii
----------------------------------
Milena Zucchetti, è nata a Roma e si è laureata in Lettere. Mamma di due ragazzi, è sposata e lavora a tempo pieno. Vegetariana, ha due cani e ama viaggiare on the road. Appassionata da sempre di libri, legge di tutto, dai grandi classici dell'800 alla narrativa contemporanea, inclusa quella di genere e d'evasione.
Barbara di Fiore Editore è una casa editrice indipendente fondata nel 2019. Ha all’attivo la pubblicazione di vari volumi nella collana I grandi classici. DISCRONIA è il primo inedito che pubblica, nonché il primo volume della collana I grandi amori. Il motto della casa editrice è: Una casa senza libri è un corpo senz’anima.

Trovate DISCRONIA nei maggiori store on line, sia in formato e-book che in cartaceo. Presto sarà possibile anche ordinarlo dal proprio libraio di fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento