lunedì 29 giugno 2020

Cover Reveal: I girasoli nell'anima di Diamante Giorgese

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del romanzo di Diamante Giorgese, I girasoli nell'anima, in uscita il 12 luglio. Vediamo insieme tutti i dettagli.



Titolo: I GIRASOLI NELL’ANIMA

Autore: Diamante Giorgese

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 275

Data pubblicazione: 12 Luglio 2020 cartaceo ed ebook

Distribuzione: Disponibile su Amazon in cartaceo, ebook e Kindle Unlimited

Pre-order: ebook preordinabile dal 01.07.2020

Editore: Self published

 

Trama:

Lavinia ha ventuno anni quando per la prima volta muore.

Il suo cuore batte ancora, ma è davvero un battito a fare la differenza tra vivere e morire? 

Ogni cambio di rotta che questa vita impone, in fondo, è la silenziosa morte di un ipotetico noi.

Quell'estate del 2014, a Sirolo, Lavinia si innamora della forza con cui Massimiliano crede nei propri sogni, del coraggio che mette in ogni emozione, e l’attrazione che li lega si trasforma presto in un sentimento forte, invasivo, ma l’amore e il destino non hanno mai conosciuto regole e scelgono per Lavinia strade diverse da quelle della sua immaginazione.

L'unico modo per sopravvivere è continuare ad amare. Chissà Lavinia, però, se lo capirà, dopo che profonde ferite sono rimaste aperte nel suo passato e proprio quel passato, oggi, spinge per tornare a galla e ricordarle che, in questa vita, nessuno si salva.

 

I GIRASOLI NELL’ANIMA è un libro sulla vita, sulla forza e più che un libro sull’amore, da autrice, lo definirei un libro sulle scelte, quelle scelte che ci allontanano o avvicinano alla felicità.

Nessuna meta è irraggiungibile, ma nessuno conosce, prima di averla raggiunta, il grado di dolore necessario a tenere in mano il trofeo della vittoria.

 


Nessun commento:

Posta un commento