venerdì 27 settembre 2019

Segnalazione: Unmade di Sarah Rees Brennan (L’eredità dei Lynburn #3)

Nuova uscita di oggi!

Data di pubblicazione: 27 settembre
COLLANA: RESERVE
Titolo: Unmade
Titolo originale: Unmade
Serie: L’eredità dei Lynburn
Autrice: Sarah Rees Brennan
Traduttrice: Chiara Messina
ISBN EBOOK: 978-88-9312-534-5
ISBN CARTACEO: 978-88-9312-537-6
Genere: Fantasy

 
Trama: 


Sarah Reese Brennan, autrice best-seller del New York Times, conduce L’eredità dei Lynburn – la sua moderna e magica rivisitazione del romance gotico e della letteratura investigativa al femminile – a una sorprendente e riuscita conclusione. Un libro perfetto per chi ha amato gli Shadowhunters di Cassandra Clare e la saga Beautiful Creatures di Kami Garcia e Margaret Sthol.
Chi verrà sacrificato?
Kami ha perso il ragazzo che ama, è legata a uno per il quale non nutre lo stesso sentimento e si trova costretta ad affrontare un nemico potente come non mai. Ora che Jared è disperso da mesi e ritenuto morto, la ragazza non può fare a meno di ricorrere al suo legame con Ash per trovare la forza necessaria a contrastare il male che dilaga in città.
Rob Lynburn ha il controllo di Mestavalle ed è determinato a ottenere un sacrificio umano, ma Kami è decisa a fermarlo e, quando insieme a Rusty, Angela e Holly, scoprirà un segreto che potrebbe salvare la situazione, si troverà a dover affrontare una scelta difficile, che potrebbe mettere a rischio non solo la sua vita, ma anche quella delle persone a lei più care.
Il capitolo finale della serie L’eredità dei Lynburn è un viaggio eccitante dall’inizio sino al suo sorprendente finale.


Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: 15,00

Nessun commento:

Posta un commento