martedรฌ 17 settembre 2019

Concorso letterario per tutti gli scrittori

 
L'๐€๐œ๐œ๐š๐๐ž๐ฆ๐ข๐š ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฌ๐œ๐ซ๐ข๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š รจ lieta di annunciare il suo 1° ๐‚๐จ๐ง๐œ๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐‹๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ซ๐š๐ซ๐ข๐จ in collaborazione con Pink Magazine Italia.
Potete partecipare inviando un racconto inedito di max 20.000 battute entro e non oltre il 20 Dicembre 2019. Il racconto selezionato sarร  pubblicato sul magazine a Febbraio 2020.
Il concorso รจ aperto a tutti gli scrittori che hanno voglia di mettersi alla prova.
Tema:
"๐’๐ฅ๐ข๐๐ข๐ง๐  ๐ƒ๐จ๐จ๐ซ๐ฌ, ๐ฅ๐š ๐Ÿ๐ข๐ฅ๐จ๐ฌ๐จ๐Ÿ๐ข๐š ๐๐ข ๐‹๐ž๐ข๐›๐ง๐ข๐ณ ๐ฌ๐ž๐œ๐จ๐ง๐๐จ ๐ฏ๐จ๐ข"
Se non avete visto il film di Peter Howitt del 1998 interpretato da Gwyneth Paltrow, avrete sicuramente sentito parlare dei mondi possibili. Per ognuno di noi esiste un numero infinito di possibilitร . Tutto dipende da due fattori: scelte e tempo.
Vi siete mai chiesti come sarebbe stata la vostra vita se quel giorno aveste scelto di salire sul treno anzichรฉ prendere il taxi? Vi trovereste nel punto in cui siete adesso, con la stessa persona, nello stesso appartamento? E se la vostra scelta vi avesse portato su strade diverse, in situazioni diverse?
Raccontateci il vostro mondo alternativo, spingete l’immaginazione oltre le linee del tempo, scegliete di salire sul treno ed esplorate nuove possibilitร .
 

Nessun commento:

Posta un commento