lunedì 2 settembre 2019

Segnalazione. Quel mare profondo, di Irene Catocci

Nuova uscita di oggi!


Titolo: Quel mare profondo
Autore: Irene Catocci
Genere: Romance forbidden
Editore: Self publishing
Data di uscita: 2 settembre 2019
Prezzo ebook: 1,90 cent
Prezzo cartaceo: 10,00 euro
Esclusiva Amazon


Trama

Le bugie possono rovinarti la vita, oppure salvartela. Questo lo so bene.
Per molto tempo mi sono sentito sbagliato, un abominio. Ho represso i miei sentimenti a tal punto da provare dolore al solo pensiero di lei, non sapendo che anche Annabelle, come me, viveva in un incubo.
Un incubo di istinti frenati, di lacrime camuffate in un sorriso; un incubo che ogni giorno ci ottenebrava la vista e il futuro.
Quella che racconteremo è la nostra storia.
Mi chiamo Delroy, e Annabelle è la mia anima gemella.
Abbiamo lottato contro i nostri sentimenti per tutta la vita.
Ma poi, alla fine, abbiamo vinto.

Nessun commento:

Posta un commento