lunedì 9 settembre 2019

Segnalazione: Deliziosamente indomita di Luisa Hoffman (vol.2)

 Nuova uscita di oggi!

Titolo: DELIZIOSAMENTE INDOMITA
Autore: Luisa Hoffman
Genere: Mafia Romance
Pagine: 530
Volume: 2/2
Prezzo: €2,99
Uscita prevista: 9 Settembre
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

SINOSSI: 

Un’esplosione. Una morte inscenata. Un rapimento.

Mentre Gabriel cerca disperatamente la sua dolce e fragile Ashely tra le macerie di un disastro, lei cerca di sopravvivere ad Andrej Sokolov.
Lui è spietato, brama vendetta e sa che solo la resa della sua prigioniera potrà placare i suoi demoni. Ma se è vero che sangue chiama sangue, è anche vero che qualcosa nell’anima oscura di Andrej, s’illumina quando Ashely gli è accanto. Lei non intende arrendersi, lui non le lascerà altra scelta, ma se ad un tratto qualcuno mescolasse le carte in tavola? E se resa, vendetta e amore facessero parte dello stesso gioco? A volte, non puoi scegliere da che parte stare, a volte, l’unico nemico che non puoi sconfiggere è proprio il cuore.

Arriva per la collana Darklove (Pubme), l’attesissimo sequel del mafia romance bestseller che ha stregato migliaia di lettrici. Luisa Hoffman torna con un finale imprevedibile e sconvolgente che promette di togliervi il fiato. Una sola raccomandazione: ricordate che in amore, come in guerra, tutto è lecito e niente è come sembra… Siete pronti a conoscere il lato oscuro dell’amore?


**Il romanzo contiene linguaggio esplicito e scene forti, consigliate ad un pubblico esclusivamente consapevole.**



ESTRATTO:

Il tuo odio alimenta il mio desiderio. Odiami Ashely….”

“Quella era la regola. Nessun amore. Nessuna debolezza. Ma Ashely era ora la debolezza di Andrej.”


DELIZIOSAMENTE IMPAVIDA

Sinossi:
LA MAFIA NON PERDONA. LA MAFIA NON DIMENTICA.

Ashely Marshall è stata rapita a sedici anni dalla famiglia russa Sokolov. Dieci anni dopo la sua liberazione ha finalmente una vita normale, un lavoro normale, dei sogni normali, ma il suo corpo porta ancora le cicatrici di quei giorni oscuri e di quelle torture. Un uomo prepotente, ma affascinante, è pronto ad innamorarsi delle sue imperfezioni e del suo essere così impavida, coraggiosa, ribelle. Un altro uomo, invece, è pronto a riportarla all’inferno. Nessuno può scappare dal proprio passato, né dai Sokolov. Il destino di Ashely è già segnato o la sua determinazione riuscirà a salvarla?
Due uomini. Una vendetta. La stessa irrazionale passione. Passato e presente stanno per scontrarsi e presentare il conto. Quale prezzo sarà disposta a pagare Ashely pur di rimanere in vita? 


Per info o invio manoscritti: collanadarklove@gmail.com
Visita il sito web: http://darklove.pubme.me/


Nessun commento:

Posta un commento