mercoledì 11 settembre 2019

Review Party: Il cavallo di Skye Warren (Endgame #2)


Buongiorno sognatori, oggi il blog partecipa al Review Party de Il cavallo, secondo volume della serie Endgame di Skye Warren edito Triskell Edizioni in uscita oggi. Vediamo insieme i dettagli.

Trama


Gabriel Miller mi ha portato via tutto. La mia famiglia, la mia innocenza, la mia casa. L’unica cosa che mi sia rimasta è la determinazione nel riprendermi ciò che è mio.
Pensa di avermi sconfitta, pensa di aver vinto. Quello che non ha capito è che ogni pedone ha la possibilità di diventare una regina.

E il gioco è appena cominciato.

Link per l'acquisto:  https://amzn.to/2m4feJf

Il mio parere (prodotto fornito dalla Casa Editrice)


Ho atteso con ansia l'arrivo di questo secondo volume e, come il primo, l'ho divorato in due giorni.
Ritroviamo finalmente i due protagonisti, Avery e Gabriel, che continuano a farsi la lotta e a odiarsi.

"A oggi ho lasciato il college, ho perso la casa di famiglia e ho venduto la mia verginità. Non esattamente quello che vorrei venisse raccontato nei miti nei secoli a venire. E Gabriel Miller può essere molte cose, ma sicuramente non è un reale."

Ma spesso l'odio si trasforma in qualcos'altro.

L'aspetto interessante di questo libro è l'evoluzione dei personaggi. Nel primo, Avery è una ragazza ingenua per molti aspetti e caparbia. Qui la ritroviamo con la stessa forza e determinazione che la caratterizzano, ma più consapevole della realtà che la circonda.
Persino Gabriel cambia, mostrandoci qualcosa di più del suo modo di fare e di quello che prova. E l'ho amato tantissimo, più di prima. In qualche modo, la sua maschera di rigidità e compostezza cala.
Come nel gioco degli scacchi, ogni personaggio fa la sua mossa e segue la propria strategia. E se le convinzioni di Avery sulla sua famiglia fossero del tutto sbagliate? Se Gabriel volesse davvero proteggerla?
La narrazione scorre veloce, pagina dopo pagina, e nonostante ci sia solo il punto di vista di Avery, riusciamo a entrare in sintonia con tutti i personaggi.
Sono rimasta con il fiato sospeso durante la lettura per i diversi colpi di scena che si susseguono fino al finale, che ribalta tutto il quadro della situazione.
Le descrizioni sono accurate, mai pesanti, persino nelle scene hot, e le emozioni arrivano tutte.

Un seguito degno del primo volume, una serie di segreti che si svelano man mano, un passato che si rivela stravolgendo il presente. Adesso attendo il terzo. Super consigliato agli amanti degli erotici con un pizzico di suspence.

Valutazione: 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento