venerdì 27 settembre 2019

Segnalazione: Un Amore Proibito di Daniela Tess (Serie)

 

Titolo: Un Amore Proibito – Origini
Autore: Daniela Tess
Serie: Un Amore Proibito #1
Genere: Romance, storico
Editore: Selfpublishing
Data di uscita: 1 agosto 2018
Link Amazon: https://amzn.to/3174clM

Trama

Alyce,secondogenita del conte di Rochford, è una giovane donna di una bellezza assoluta e perfetta, molto dolce, generosa ed attenta alle esigenze degli altri. Benché sia stata educata secondo i rigidi dettami della nobiltà inglese, è molto determinata e nasconde un’indole ribelle capace di non assecondare i desideri paterni, ma di combattere per realizzare il suo sogno d’amore.
Lucas, moro ed attraente, è uno stalliere che ha vissuto una vita di stenti e privazioni tanto da diventare duro e cinico.
Di poche parole, non crede nell’amore, ha un’aria tenebrosa ed è circondato da un’aura di pericolo.
Giorno e notte, luce e ombra... potranno mai incontrarsi ed amarsi?


Estratto dal Capitolo 1


Inghilterra 1810

La carrozza camminava veloce nelle strade di campagna dell’Hampshire. Presto avrebbe fatto buio, ma la giovane donna che guardava il paesaggio dal finestrino non vedeva l’ora di tornare nell’avita dimora paterna.
Era stata lontana tre anni… tre lunghissimi anni, prima a curarsi e poi a ritrovare se stessa. Tre anni in giro per l’Europa, impegnata in un tour che di solito facevano i suoi coetanei maschi, i rampolli delle famiglie più blasonate d’Inghilterra.
Era stata fortunata, di solito le giovani come lei non avevano la possibilità di viaggiare così a lungo e vedere le meraviglie che lei aveva visto: Roma, Firenze, Venezia, Parigi, Atene… città meravigliose, piene di cultura, di arte, di bellezza… di vita! Ma anche se aveva adorato ogni istante passato alla scoperta di tali meraviglie, una sottile ma sempre presente nostalgia di casa l’aveva accompagnata.
Ora finalmente avrebbe rivisto i suoi cari. Chissà Arianne quanto era cresciuta! E suo padre? Sperava che i suoi impegni nel Parlamento non lo avessero stancato troppo. Sua madre sicuramente l’avrebbe abbracciata e inondata di parole fin dal primo istante! E suo fratello? Ci sarebbe stato anche lui? Molte, troppe domande le affollavano la mente.




Titolo: Un Amore Proibito – Orgoglio
Autore: Daniela Tess
Serie: Un Amore Proibito #2
Genere: Romance, storico
Editore: Selfpublishing
Data di uscita: 14 febbraio 2019
Link Amazon: https://amzn.to/2ZZ5Oge

Trama

Sono passati due anni da quando Alyce ha vissuto il suo amore proibito. Ora lei è una donna profondamente cambiata: ha rinunciato ai suoi sogni, accontentandosi di sopravvivere e di fare da chaperon a sua sorella. Fino al giorno in cui, ad un ballo, uno sguardo scuro la turba. La scruta, la segue dappertutto, la scuote nel profondo dell’animo. Sembra conoscerla, sapere tutto di lei. Ma è impossibile, lei non ha mai visto quell’uomo. Chi è quel duca misterioso? Perché le suscita quelle sensazioni? Può un cuore che si è piegato al gelo dell’inverno risvegliarsi e tornare a vivere? E se proprio nel profondo dell’inverno si celasse un’ineludibile primavera?

Colpi di scena, passione, intrighi e sconcertanti segreti sono pronti a dipanarsi dalle pagine di “Orgoglio”, secondo capitolo della trilogia “Un Amore proibito”.

Estratto dal Capitolo 1

Inghilterra 1812
Rochford Manor
Toc, toc, toc.
Bussavano alla porta. Chi diavolo era? Non voleva essere disturbato da nessuno. Si era chiuso nello studio, con un brandy in mano. Da uno erano diventati due, tre…ora era ubriaco. Come gli capitava spesso, da alcuni mesi a quella parte.
<< Avanti >> biascicò.
Un profumo di rose annunciò chi fosse prima che il suo cervello mettesse a fuoco: Jane, sua moglie. << Philip, volevo solo avvisarti che sto uscendo>>.
La guardò…il suo topolino, la sua sposa. Una familiare stretta a quel muscolo chiamato cuore gli fece
digrignare i denti. Tutto rombava, la testa, il petto. Era davvero molto ubriaco, per sentire qualcosa lì dove non c’era nulla.
<< Dove vai? >>
Non erano affari suoi, lo sapeva. C’era un tacito accordo tra di loro. Lei lo aveva sposato, pagando i suoi debiti con la dote. Gli aveva dato due figli; James ed Anne. Aveva fatto il suo dovere di moglie, ora voleva solo dedicarsi ai bambini e alle sue opere pie. Sorrise, amaramente. Un angelo come quello sposato con un diavolo come lui.



Titolo: Un Amore Proibito – Oltre
Autore: Daniela Tess
Serie: Un Amore Proibito #3
Genere: Romance, storico
Editore: Selfpublishing
Data di uscita: 30 settembre 2019

Trama

Lucas ed Alyce sembrano aver trovato un equilibrio ma una minaccia incombe sul loro rapporto, rischiando di far naufragare ogni sogno di felicità. Arianne e Adrian sono ufficialmente fidanzati: ma il suo passato da libertino è davvero alle spalle? E Philip, anima nera della storia, quali segreti nasconde? Tutto questo sarà svelato nell’ultimo capitolo della trilogia “Un amore proibito”. In
questo gioco di sentimenti, dove nulla è come appare, l’amore saprà davvero andare “Oltre”?

Estratto di “Un amore proibito-Oltre”

Si era subito accorto di quando Jane era tornata nel salone: con sguardi discreti si era assicurato che stesse bene anche se era pallida e sembrava un cucciolo ferito. Non sapeva chi l’avesse ferita, forse lui…o qualcun altro. Lui doveva proteggerla da se stesso ma che altri si permettessero di mortificarla lo mandava in bestia. Così come lo aveva mandato su tutte le furie la sicurezza di Susannah di voler riprendere la loro storia. Era tutta la sera che lo toccava e gli sventolava davanti le sue grazie ottenendo l’effetto contrario. Non provava desiderio per lei, per nessuna di loro. Anche i loro amplessi erano sempre stati vuoti, mere esigenze fisiche incapaci di soddisfarlo pienamente. Nessuna lo aveva mai toccato dentro, davvero. Solo una donna ci era riuscita, quell’angelo che stava ballando con lui.
Tremava tra le sue braccia.
«Hai freddo?»
Lei arrossì deliziosamente «No. Come potrei aver freddo se sono così coperta?»
Intuì una certa ironia dietro quella risposta che lo fece sorridere. Sua moglie non smetteva di sorprenderlo: anche se era evidentemente stata ferita, e sospettava di saperne il motivo, non si abbatteva ma ci scherzava su. Straordinario.

SE VOLETE SAPERNE DI PIù, NON PERDETE GLI EVENTI DEL BLOGTOUR E REVIEW PARTY CHE DURERANNO TUTTO IL MESE DI OTTOBRE.


LINK DI CONTATTO
Ig: @danielawritess
Fb: @danielawritess
Mail: info@danielatess.com

Nessun commento:

Posta un commento