venerdì 17 marzo 2023

Segnalazione: Seduttore, dannato e portiere di Kristen Benedetti

 


SEDUTTORE,
DANNATO E
PORTIERE

Kristen Benedetti


Genere: Sport Romance
Volume: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 15 marzo 2023
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)


Sinossi:

Sono Kevin Turner, portiere dei Red Tigers, la squadra di Hockey più in voga di Atlanta.
La Tigre Bianca per i miei compagni. Il bad boy per la stampa. L'irraggiungibile amico del fratello per Norah Moore.
Due anni in Rehab non sono riusciti a togliermi l'etichetta di cattivo ragazzo che seduce e abbandona le sue prede. Ma adesso l’appellativo di bello e dannato mi sta stretto. Sento di essere più di così.
E allora per quale motivo, da quando sono tornato, non faccio altro che pensare alla sorellina del Capitano?
La ragazzina che, da quando esce con un altro, non pende più dalle mie labbra e non è più invisibile ai miei occhi. Dovrei lasciarla in pace e smettere di giocarmi tutto per lei, persino il mio posto in squadra. Ma se c'è una cosa che non so fare è perdere. E non ho intenzione di essere secondo a nessuno, tantomeno nel cuore di Norah.
Sono Norah Moore, la sorella del capitano della squadra di Hockey e, da troppo tempo, ho messo gli occhi sul suo migliore amico. Il portiere dei Red Tigers. Il dannato Kevin Turner. Per lui sono sempre stata una ragazzina invisibile, al massimo qualcuno da proteggere. Dopo due anni in Rehab però la situazione sembra essersi capovolta. Ora sono io che ho catturato la sua attenzione ma, soprattutto, lui non è più il cattivo ragazzo da cui stare alla larga.
Riuscirò a non innamorarmi anche di questa sua nuova versione?



Estratto:


“Le sue parole mi colpiscono all’altezza dello stomaco. Dicono che è il cuore l’organo simbolo dell’amore. Beh, per me non è così. Io sento Norah nello stomaco. Mi si contorce quando sono insieme a lei. Mi si chiude quando penso che forse non potrò mai averla. Mi gira al pensiero di saperla con un altro.”

Nessun commento:

Posta un commento