giovedì 2 marzo 2023

Segnalazione: Insopportabile ma non troppo di Marta Mancinelli

Nuova uscita di oggi!



Titolo: Insopportabile ma non troppo
Autore: Marta Mancinelli
Genere: Commedia romantica/music romance
Data di uscita: 02/03/2023
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 12,99
Pagine: 315

Trama:

Violet Reed ha deciso: al prossimo concerto dei Devil’s skin tenterà in tutti i modi di ammaliare Marcus Fox, il frontman della band. I pass per il backstage li ha, una buona dose di coraggio pure e gli anni trascorsi nella sua cameretta a fare gli occhi dolci a un poster finalmente serviranno a qualcosa.
Insomma, cosa potrebbe andare storto?
Tutto, ovviamente, perché Marcus, l’uomo dei suoi sogni, ha una fidanzata segreta della quale Violet ignorava completamente l’esistenza. Se a questo, oltretutto, si aggiunge la presenza di Jackson Anderson, il manager del gruppo, con le sue proposte indecenti e quegli occhi che le ricordano il metallo fuso, ecco che abbiamo davanti un disastro perfetto.
Ma neppure questo riesce a scalfirla, perché anche se si ritrova il cuore spezzato e i pantaloni strappati, quell’insopportabile Casanova di Jack non dovrà più rivederlo.
Nemmeno se la rendessero la donna più ricca del pianeta.
Nemmeno se l’umanità si estinguesse e lui fosse l’unico essere vivente con cui trascorrere del tempo.
Nemmeno se i Devil’s skin avessero bisogno di una ragazza per registrare un nuovo videoclip, alle Maldive, tutto spesato, per sei settimane.
Giusto?

Biografia Autrice:

Marta Mancinelli è nata a Treviso nel 1992. Dopo aver conseguito gli studi all’Istituto Alberghiero, inizia a lavorare nell’azienda di famiglia. Nel tempo libero si divide tra i suoi cari, la cucina, gli amici e la lettura. 
Dall’amore per i libri fantasy e romance, nasce quello per la scrittura.

Instagram: martamancinelli_
Pagina Facebook: Marta Mancinelli
E-mail: martamanci92@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento