venerdì 17 marzo 2023

Recensione: Conclave di Penelope Douglas (Devil's night series 3.5)

Sognatori, la nostra Lisa ci parla oggi di Conclave di Penelope Douglas, novella legata alla Devil's night series. Pronti a scoprire i dettagli?



Trama

Damon

Will se n’è andato. Nessuno lo vede da mesi, e i messaggi che arrivano dal suo cellulare sono quasi sicuramente fasulli. C’è qualcosa che non va. Dobbiamo agire adesso. Michael è pronto a radere al suolo il Cove, Rika nasconde qualcosa. Evans Crist è una minaccia, e il padre di Winter è ancora lì fuori da qualche parte. Tutti scappano in mille direzioni, e siamo vulnerabili. È arrivato il momento di farlo. È arrivato il momento di appropriarci del nostro posto.

Rika

Alcuni anni fa non avrei mai creduto che sarei finita qui. A bordo del Pithom, al largo. Seduta a un tavolo con Michael Crist, Kai Mori e Damon Torrance, uomini che ormai considero la mia famiglia. Ci siamo chiusi in questo yacht il tempo necessario per decidere il da farsi, e non ce ne andremo finché non avremo pianificato tutto. Anche le cose di cui non voglio parlare. Cose che Michael non sa. Troveremo Will. Concretizzeremo i nostri piani, e neutralizzeremo le minacce. Se sopravviviamo.

Link per l'acquisto: https://amzn.to/4251DRk

Il parere di Lisa (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)


Amiche sognatrici,
dopo avervi raccontato quanto ho amato “L'errore che rifarei”, non potevo non leggere la novella “Conclave”.
Poche pagine, ma dense di significato, una perfetta anteprima al 4 libro, e un perfetto semiepilogo del terzo.
In questo caso la storia viene raccontata da Rika e Damon, che nel terzo libro si è scoperto avere qualcosa in comune. Il loro rapporto si è rafforzato, ma Will è sparito, soprattutto Rika è strana, ed è
proprio Damon a convincere Rika e gli altri di riunirsi tutti su di uno yacht per decidere che linea adottare con Will e come conquistare la loro città!
Anche in queste poche pagine non mancheranno momenti intensi, litigi, ma anche riappacificazioni, tutto in stile cavalieri!
Breve ma incisiva, scritta come sempre in maniera egregia, perfetta per creare alte aspettative per il libro successivo!

Valutazione: 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento