martedì 7 marzo 2023

Cover Reveal: Quando verrà il nostro tempo di Laura Vinaccia

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Blueberry Edizioni con Quando verrà il nostro tempo di Laura Vinaccia. Vediamo insieme tutti i dettagli.





Titolo: Quando verrà il nostro tempo
Autrice: Laura Vinaccia
Genere: hate-to-love romance
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 9 marzo 2023
Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 190 circa


Trama

Myriam Valentino lavora in una casa editrice, la Books in the clouds, ha una vita abbastanza regolare e organizzata, fino a quando in ufficio arriva il suo nuovo capo, Luca Sabia, il ragazzo per il quale aveva una cotta spudorata ai tempi del liceo. La sua presenza crea immediatamente scompiglio nel cuore di Myriam ma il destino non sembra accontentarsi e vuole metterla a dura prova. Comincia, infatti, ad avere a che fare sempre più con Luca, in quanto migliore amico del fidanzato della sua migliore amica, e si ritroverà perfino a condividere con lui le vacanze su uno yacht. Myriam e Luca all'apparenza sembrano non sopportarsi, non perdono occasione per punzecchiarsi e farsi scherzi stupidi a vicenda, tuttavia l'attrazione è palese e non sempre riescono a nasconderla, soprattutto agli occhi degli amici.
Ma Myriam e Luca non possono stare insieme, perché lui è il suo nuovo capo, è appena arrivato in azienda e non può legarsi sentimentalmente a una dipendente. Tra gli splendidi scorci di Napoli, la Penisola Sorrentina e Capri, riusciranno i due ragazzi a stare lontani? E soprattutto, Myriam, riuscirà a fare chiarezza e ad ammettere ciò che realmente prova per Luca?

Nessun commento:

Posta un commento