mercoledì 1 marzo 2023

Segnalazione: L’amore… quando meno te lo aspetti di Silvia Cossio

 


Titolo: L’amore… quando meno te lo aspetti
Autore: Silvia Cossio
Genere: romantico – ironico con indirizzo erotico
Disponibile in ebook a € 2,69
A breve anche in formato cartaceo
Link per l'acquisto: https://amzn.to/3y27ysA
Contatti autore:


SINOSSI:

La vita di Sabina viene sconvolta quando la madre cinquantenne le comunica l’intenzione di sposarsi. Da figlia unica si ritrova ad avere ben due fratellastri: Luca e Dennis, per il maggiore dei quali scatta un’immediata attrazione. La famiglia numerosa tanto desiderata, però, presenta alcuni svantaggi, primo fra tutti l’impossibilità per i due ragazzi di restare soli e di buttare le basi per qualcosa in più di una semplice amicizia. Gli imprevisti sono dietro l’angolo e Sabina si ritrova a chiedersi se il destino non abbia riservato per lei un futuro da vecchia zitella acida, cospirando affinché non riesca a realizzare il suo sogno d’amore.

NB: Romanzo autoconclusivo, inizialmente pubblicato da Libromania, riproposto oggi con una nuova veste grafica e alcune migliorie nel contenuto.


BIOGRAFIA:

Lettrice per passione, scrittrice a tempo perso. Fondatrice del Blog Romance Non-Stop.
Autrice di “L’inizio di una favola”, auto-pubblicato nel febbraio del 2013, “La seduzione di un attimo”, pubblicato da Libromania a Luglio del 2015, “L’amore… quando meno te lo aspetti”, pubblicato da Libromania a Gennaio 2016, e “Il prezzo dell’attrazione”, pubblicato da Libromania a Gennaio 2017.
Con lo pseudonimo di Candy Cos, ha pubblicato “Dietro lo sportello (un diavolo per capello)”, edito Pav Edizioni.

BREVE ESTRATTO:

La sveglia sul comodino suonò alla solita ora.
Sono ancora vergine, fu il primo pensiero di Sabina.
Mia madre fa sesso e io no, il secondo.
Non sapeva quale dei due fosse più inquietante. Era una di quelle donne destinate a morire pure? Non le restava che augurarsi che chiunque lassù si interessasse tanto a lei si facesse gli affari suoi!
Aveva organizzato la serata perfetta con l’uomo perfetto e tutto stava procedendo alla grande. La giusta conclusione era a portata di mano e, proprio sul più bello, quando le cose si stavano facendo interessanti, voilà l’intervento divino! Per poco non venivano beccati da mamma e papà!

Nessun commento:

Posta un commento