lunedì 27 marzo 2023

Segnalazione: Ti odio così tanto che ti amo di Rosanna Fontana

 


TITOLO: Ti odio così tanto che ti amo

AUTORE: Rosanna Fontana

EDITORE: selfpublishing su Amazon

GENERE:  commedia romantica

SOTTOGENERI: Sport Romance, hate to love, second chance

PREZZO: € 0,99 in ebook, disponibile con Kindle Unlimited.

ANNO: 2023, 21 marzo


TRAMA



Ha senso partecipare al Rally Dakar con la propria ex, un meccanico con i controfiocchi in un corpo conturbante?
Seth McGregor, brillante pilota, se lo chiede a più riprese, mentre viaggia verso la Scozia.
Sarebbe tutto più semplice se non fosse fidanzato con una viziatissima figlia di papà e se Erin, la sua ex, non meditasse vendetta dal giorno in cui è fuggito, senza darle alcuna spiegazione.
Ma se questa fosse l’unica possibilità per realizzare il suo sogno, allora non gli resterebbe altro da fare se non imbarcarsi in una marea di bugie, sotterfugi ed equivoci…
Pronti a partire per una scottante avventura a Scottmore? Allacciate le cinture!


L’AUTRICE



Rosanna Fontana è nata nel 1980 e vive ad Arese (Mi). È laureata in Lettere, indirizzo storico artistico, e lavora come insegnante di scuola primaria.
Legge di tutto e di più da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall’età di dieci anni, ma è solo dal 2010 che vi si dedica con maggior impegno e prolificità.
Da quest’attività letteraria sono nati molti racconti e haiku, una cinquantina dei quali selezionati in antologie pubblicate da diverse case editrici.
Con la casa editrice Genesis Publishing ha pubblicato nel 2015 due ebook: Chi mi ama mi segua e Via Monroe 66. Da self ha pubblicato diversi romanzi, alcuni dei quali giunti nei primi posti della Top 100 di Amazon. Per Rizzoli Youfeel ha pubblicato l’ebook Un amore di segretaria, mood ironico. Per la Darcy Edizioni ha pubblicato lo Young Adult Snow White e Don’t Kick My Heart.


BOOKTRAILER

https://youtu.be/YO38nU7j_Go

Nessun commento:

Posta un commento