sabato 11 marzo 2023

Recensione: The Vampire's prisoner di Scarlet Blackwell

Sognatori, la nostra Rebecca ci parla oggi della novella The Vampire's prisoner di Scarlet Blackwell edito Triskell Edizioni. Vediamo insieme tutti i dettagli.



Trama

Il dottor Alex Somerville è affascinato da tutto ciò che è paranormale.
Così, per approfondire gli studi sulle creature della sua specie, organizza la cattura e il trasporto di un vampiro francese nella sua casa vittoriana di Londra.
Arrivato privo di sensi e bruciato dal sole, la sopravvivenza di Raphael Lefevre come campione di laboratorio sembra essere in dubbio. Ma i poteri rigenerativi dei vampiri sono leggendari e ben presto Raphael, scontento della sua situazione, tenta di ribaltare le sorti della vicenda cercando di sedurre il suo carceriere.
Riuscirà a rendere Alex il prigioniero del vampiro?

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3YsEDZz



Il parere di Rebecca (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)


Sognatori e Sognatrici oggi vi parlo di un brevissimo romanzo, una novella.
Alex è... Interessato, intrigato, ammaliato da ciò che riguarda i vampiri e per quello vuole studiarli.

"Prodotto di una famiglia violenta, guardava la maggior parte delle persone con diffidenza e ostilità, e interagiva con loro solo quando ne aveva bisogno."

Gliene viene consegnato uno in una gabbia. Un vampiro mezzo morto, bruciato e che non sembra quasi più respirare. Per la prima Alex prova disagio e qualcosa dentro di lui si risveglia.


"Toccare qualcuno – persino un vampiro – non per quello che Alex avrebbe potuto trarne, ma toccare per guarire, proprio come aveva giurato di fare quando era diventato un dottore. L’aveva perso di vista nella sua solitudine."

Carnefice che diventa vittima, guidato dalla lussuria e da Raphael il vampiro che lo compiace e lo inganna per liberarsi. O almeno così sembra.


"Non aveva mai voluto così tanto qualcosa in tutta la vita. Era cieco di fronte alla propria incolumità."
Una breve incursione infuocata, fra queste pagine tanti amplessi dettagliati, un'attrazione e una brama incontrollabili.

"Il pericolo fu messo in secondo piano dal piacere. O forse ne faceva parte. Il brivido della possibilità di perdere la vita durante quell’incontro fatale."

Un amore/attrazione che irruente esplode nella sua forma più carnale e viscerale.
Non so dare un vero parere a questa storia. So che è una novella e come tale non potevo aspettarmi chissà quante pagine, tuttavia ho trovato la storia molto marginale, come se fa da contorno ai molteplici amplessi. Credo che Raphael e Alex siano due personaggi profondi e dalle mille sfaccettature e queste poche pagine non bastano a rendere loro giustizia.
Scritto bene e molto molto spicy.

Valutazione: 3 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento