sabato 18 dicembre 2021

Segnalazione: L'angelo della neve di Amethist

 


TITOLO: L’angelo della neve 

AUTORE: Amethist

USCITA:25 dicembre 

Disponibile il pre-order dell’eBook su Amazon e presto lo sarà anche su Kobo. 

Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B09N1QNDMC


TRAMA:

 

"Era il tempo delle luminarie di Natale in città. Il tempo in cui l'amore poteva nascere dal nulla".

Angelo e Kevin sono sempre stati uno l'opposto dell'altro. Accomunati dalla carriera di wrestler professionisti, in una modesta federazione italiana, si sentono uniti come fratelli, nel bene o nel male. Almeno finché Angelo non decide di fare un coming out plateale, durante un loro show, lasciando interdetto Kevin e sollevando un sacco di interrogativi sospesi nei cuori dei due ragazzi.

La magica atmosfera del Natale riuscirà a compiere il suo incantesimo?

Una romantica novella LGBT a tema natalizio.   


BIOGRAFIA AUTRICE:

Mi presento. Sono Amethyst, un'autrice di romanzi ( e non solo ) LGBT.

Sono una persona molto riservata, amante della natura, della calma autunnale e della scrittura come esperienza emotiva davvero personale e introspettiva.

Nella vita sono un’insegnante di Chimica e Scienze Naturali, classe 1981, ma ho da sempre coltivato la passione per la scrittura.

Non sono una persona molto “social” e ho provato di tutto, per trovare la via più adatta a esprimere il mio lato creativo in ambito letterario.

Alla fine ho optato, ancora una volta, per il self publishing.

Sono un'anima libera e mi piace occuparmi dei miei libri sotto ogni aspetto, anche ricorrendo all'aiuto di qualche esperto, per aspetti come la correzione di bozze e l’editing. 

Mi occupo personalmente della grafica dei miei lavori, avendo frequentato, negli anni passati, dei corsi appositi.

Benvenuti nel mio mondo!  

 

Contatti:

 

FB: I Romanzi Di Amethyst

IG: _amethyst_81

E-MAIL: romanzilgbt@gmail.con

 


Nessun commento:

Posta un commento