lunedì 13 dicembre 2021

Segnalazione: Christmas' Lovers di Aura Conte (raccolta di racconti)

 

Titolo: Christmas' Lovers
Autore: Aura Conte
Genere: Collection/Antologia/Racconti/Chick lit (vario genere)
Disponibile su Amazon Kindle Unlimited: http://mybook.to/christmaslovers
Data pubblicazione: 8 Dicembre 2021
Prezzo: €2,99


Christmas’ Lovers è una collection di cinque romanzi brevi e natalizi di genere Chick Lit scritti da Aura Conte.

INCLUDE

- Fiocchi di neve e baci rubati: Un affascinante sconosciuto che bussa alla porta di un B&B, durante una tormenta. Una misteriosa identità da scoprire, fiocchi di neve, vischio, battibecchi e baci rubati.
- Dicembre in Love: Una single incallita con quattro nipoti pestiferi e un vicino di casa fin troppo sexy, nudista e casanova…
- Natale con Mr. Trouble: Un primo amore impossibile da dimenticare, dolci, tanta neve e due cuori uniti dallo stesso destino.
- Un cowboy per Miss American Pie: Una newyorkese in vacanza per colpa di un matrimonio, un cowboy testardo e casanova… rodei, torte e lo scontro tra due realtà completamente diverse.
- Oh, my Klaus: Un babbo natale sopra le righe appena giunto in città e una giovane madre single che non crede più nell’amore…
 
Biografia autrice: 
 
Biografia: Nata a Messina nel 1983, dove si è laureata diversi anni fa, Aura Conte scrive libri che spaziano dalla Narrativa femminile ai Thriller. Tuttavia, è prevalentemente conosciuta grazie al successo delle sue commedie romantiche (Chick Lit) e di molteplici Romantic Suspense. Il suo primo libro è stato pubblicato nel 2009 e ora, ha all’attivo diverse decine di pubblicazioni tra romanzi, racconti e short stories. Nel 2017, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton).

Tutti i suoi libri sono disponibili su Amazon: author.to/auraconte
Sito ufficiale: auraconte.com
Twitter: twitter.com/auraconte
Facebook: facebook.com/auraconte
Instagram: instagram.com/auraconte

Nessun commento:

Posta un commento