venerdì 10 dicembre 2021

Cover Reveal: Obsessi di Alessandra Esse

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del romanzo di Alessandra Esse, Obsessi, secondo volume di un serie thriller romance. Pronti a scoprire tutto?




TITOLO: OBSESSI
AUTORE: Alessandra Esse
GENERE: THRILLER/ROMANCE
Secondo capitolo dopo INVICTA (può essere letto singolarmente ma contiene spoiler)
USCITA: 20 dicembre 

SOCIAL: IG alessandraesse_14
FB https://www.facebook.com/alexsandra.esse.9

 

SINOSSI:

La realtà non è mai come sembra: i sentimenti mutano, le vicissitudini cambiano il modo di vedere le cose, lasciando trapelare istinti che non si pensa di possedere.
Lo sanno bene l'agente di polizia Martina Bassi, l'ispettore Giorgio Ferro e il commissario Alessandro Barzagli, già vittime di un passato turbolento.
Quest'ultimo, dopo "Invicta", non è più lo stesso. La sua vita, apparentemente perfetta, è andata via via sgretolandosi. Ciò che non sa è che una nuova mente perversa è pronta a giocare con lui, sconvolgendo qualcosa di già estremamente labile. Con le sue fragilità e le sue riscoperte debolezze, si ritroverà ad affrontare uomini e donne a colpi di passione, gelosia e vendetta.
Sotto l'arbitrio di un killer spietato che terrà in mano le redini del suo destino, accecato da un sentimento sconosciuto che lo divora dal di dentro,  riuscirà il commissario Barzagli a salvare se stesso e a ricomporre la sua vita?

Nessun commento:

Posta un commento