giovedì 16 dicembre 2021

Segnalazione: Oh, my Klaus di Kara J. Kells/Aura Conte

 

Titolo: Oh, my Klaus
Autore: Kara J. Kells/Aura Conte
Genere: Commedia romantica/Racconto/Romanzo Rosa/Festività
Link Amazon Kindle Unlimited/Cartaceo: http://mybook.to/ohmyklaus
Prima edizione: 2019
 

Trama: 

Brownhill, Wisconsin.
Josie Green ha smesso di credere nelle relazioni di coppia e nel sesso sei anni fa, quando il suo primo amore l’ha lasciata perché incinta, durante l’ultimo anno del liceo.
Dopo aver avuto a che fare con un bastardo del genere, ha deciso di evitare gli uomini come la peste, tranne suo figlio Matthew. L’unico in grado di portare scompiglio nella sua vita… o almeno, questo è ciò che crede lei.
Sfacciato, attraente, irresistibile, affarista e figlio di buona donna… Klaus Harris è appena giunto in città per lavoro e nel frattempo vuole divertirsi per bene, flirtando con più donne possibili. È un uomo libero, cresciuto con la convinzione che bisogna sempre inseguire le opportunità, senza legami fissi.
Un peculiare incontro natalizio tra due sconosciuti, un Santa Claus con gli addominali scolpiti e tanto altro faranno incrociare più volte i destini di Josie e Klaus, ma basterà tutto ciò per rivoluzionare le loro vite e innamorarsi contro qualsiasi previsione?
Una commedia romantica, breve e natalizia.


Nota: Kara J. Kells è uno pseudonimo dell’autrice di Chick lit e Suspense: Aura Conte.

 

Biografia autrice: 

Biografia: Nata a Messina nel 1983, dove si è laureata diversi anni fa, Aura Conte scrive libri che spaziano dalla Narrativa femminile ai Thriller. Tuttavia, è prevalentemente conosciuta grazie al successo delle sue commedie romantiche (Chick Lit) e di molteplici Romantic Suspense. Il suo primo libro è stato pubblicato nel 2009 e ora, ha all’attivo diverse decine di pubblicazioni tra romanzi, racconti e short stories. Nel 2017, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton).


Tutti i suoi libri sono disponibili su Amazon: author.to/auraconte
Sito ufficiale: auraconte.com
Twitter: twitter.com/auraconte
Facebook: facebook.com/auraconte
Instagram: instagram.com/auraconte

Nessun commento:

Posta un commento