venerdì 3 dicembre 2021

Segnalazione: Fandango per due di Scarlett Douglas Scott

 



Titolo: Fandango per due
Autore: Scarlett Douglas Scott
Genere: romance contemporaneo / office romance / sport romance
Pagine: 171
Formati disponibili: ebook, KU, cartaceo, cover rigida
Ambientazione: Granada /Spagna
Casa Editrice: Astro Edizioni, collana Pink
Uscita: 25 ottobre 2021
Pov: prima persona 

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3I4wVxQ


Trama


Roxana, interior designer, è stata assunta per arredare il Kwasir Inn di Veronika Jensen, in restauro. Franz, chef pluristellato, per dirigerne il ristorante. È un colpo di fulmine: alla prima occhiata scatta un’attrazione irresistibile, nonostante lui cerchi di evitare la conturbante rumena, esperta di Muay Thai.
Dopo il grande successo di Un’eredità per due, ora Roxana riceve un nuovo incarico: dirigere l’allestimento di una villa a Granada, di proprietà di un misterioso cliente che non vuole rivelare la propria identità.
Ed è proprio all’aeroporto, in un afoso pomeriggio di maggio, che Roxana incontra di nuovo Franz, anche lui in Spagna per un lavoro. È un incontro veloce, di poche parole e ancora l’uomo sembra sfuggirle, quasi indifferente al suo fascino.
Arrivata alla villa, viene accolta dall’intraprendente Anastacia con la quale si instaura in pochi giorni un’accesa rivalità: prima per imporre il proprio stile nell’arredo della casa, e poi, quando riappare Franz, per prevalere sull’attenzione del cuoco.
Ma Franz cosa ci fa di nuovo in un luogo dove Roxana è stata incaricata di lavorare al restauro? E, soprattutto: chi è il misterioso cliente? L’unica cosa che si sa di lui è che suona il violino in maniera struggente, e che non è intenzionato a relazionarsi con nessuno degli artigiani del cantiere.
Appassionata al suo lavoro e imperterrita, Roxana dovrà destreggiarsi tra manovali scansafatiche, progetti rifiutati, un’antagonista agguerrita, uno chef intrigante, inganni e ripicche, e la realizzazione del sogno della sua vita: arredare la più bella villa all’ombra delle mura dell’Alhambra di Granada e riconquistare l’amore dell’uomo che ha perduto.

Nessun commento:

Posta un commento