lunedì 21 marzo 2022

Review Tour: Twisted Loyalties: Lealtà di Cora Reilly (Camorra Chronicles Vol. 1)

 

Sognatori, oggi il blog partecipa al Review Tour della nuova serie mafia romance di Cora Reilly, Twisted Loyalties: Lealtà, primo capitolo della Camorra Chronicles edito Hope Edizioni. Pronti a scoprire tutto?



Trama

Fabiano è stato cresciuto per seguire le orme di suo padre, come Consigliere dell’Organizzazione. Rinnegato dal genitore che lo considera inadeguato come suo successore, Fabiano viene lasciato a cavarsela da solo. Costretto a combattere per ritagliarsi un ruolo nel mondo della mafia, riuscirà a diventare il Risolutore della Camorra, nella città di Las Vegas.
Leona desidera soltanto una vita migliore, lontano dalla madre tossicodipendente a cui ha dedicato tutta la sua esistenza. Las Vegas, dove abita suo padre, sembra un buon posto per iniziare a pianificare un futuro diverso, almeno fino a quando non cattura l’attenzione di Fabiano Scuderi. Leona sa che deve evitarlo, ma uomini come lui, pericolosi e arroganti, non accettano facilmente un rifiuto.
Fabiano ha sempre avuto solo un interesse: la Camorra.
Tuttavia, l’attrazione nei confronti di Leona mette ben presto alla prova la sua incrollabile lealtà.
Varrà la pena mettere a rischio tutto ciò per cui ha lottato e in cui crede, per lei?

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3wdFt1G

 

Il parere di Anna Bi (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)

 


Adoro i mafia romance di Cora Reilly e finora li ho letti tutti, anzi divorati. Questa nuova serie, parallela alla precedente, promette benissimo.
Il protagonista è Fabiano Scuderi, ripudiato dall'Organizzazione di Chicago perché ritenuto un debole, che giura fedeltà alla Camorra di Los Angeles guidata da Remo Falcone.
Fabiano è il Risolutore della Camorra, colui che si occupa di gestire e risolvere i problemi. È diverso dal ragazzino che avevamo conosciuto. È cresciuto come un leone, forte e imbattibile, temuto da molti. Si è guadagnato il rispetto e la fiducia di Remo, a cui deve la sua vita. È un uomo di poche parole, che preferisce mostrare la sua forza con un coltello.
Non ha avuto grandi scelte nella sua vita se non quella di uccidere per sopravvivere. Per questo si è trincerato dietro una maschera di freddezza, ripudiando l'idea dell'amore.
L'incontro con Leona rimetterà in gioco tutte le sue certezze, perché lei è diversa dalle altre ragazze.

«Nel mio mondo, o sei cacciatore o sei preda, Leona. Io so cosa sono. Tu, cosa sei?»


Leona non conosce ancora nulla della mafia e ignora chi sia in realtà Fabiano. Giunge a Las Vegas con pochi spiccioli e uno zaino, nella speranza di trovare un lavoro e poter frequentare il college. Scopriamo presto che i suoi sogni saranno difficili da realizzare. Leona è piuttosto ingenua e si fida troppo persino di chi l'ha sempre "tradita". Ha la tendenza a cercare del buono ovunque. E in Fabiano scopre che c'è un lato nascosto, oltre quello oscuro e temibile, che riserva solo a lei.
Quanto può essere difficile cercare di stare lontani nonostante la verità?
Cora Reilly si riconferma regina di questo genere, con uno stile diretto, coinvolgente, spiazzante. Non ci risparmia durezza e crudeltà, e con l'alternarsi dei Pov ci permette di scoprire i segreti, le paure e le difficoltà dei due protagonisti. Il ritmo è incalzante e pieno di colpi di scena che vi porteranno al finale tutto d'un fiato.
Non mancano le scene passionali che danno quel tocco in più a una storia in cui l'amore e la morte vanno di pari passo.
Adesso attendo di scoprire le storie del resto dei fratelli Falcone, che sono sicura mi sorprenderanno.


Valutazione: 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento