giovedì 31 marzo 2022

Review Party: Shaban di Erika Cotza

Sognatori, oggi il blog partecipa al Review Party del romanzo di Erika Cotza, Shaban. La nostra Rebecca l'ha letto e recensito per noi. Vediamo insieme tutti i dettagli.

 


Trama

Cosa faresti se, inaspettatamente, rischiassi la vita? E se l'unico modo per salvarti fosse affidarsi totalmente a uno sconosciuto?
Raena trova Shaban in una situazione alquanto insolita e non ci pensa due volte ad aiutarlo, pur non sapendo nulla di lui. Chi è quell'uomo misterioso? E perché si sente fortemente attratta da lui?
Nonostante la ragione le dica di non lasciarsi sopraffare da quegli occhi verdi, Shaban è una forte tentazione per Raena e lei sa che dovrebbe resistergli. O forse no?
Dal canto suo, Shaban non vuole concentrarsi su nulla, se non sulla sua missione, ma Raena diventa per lui un chiodo fisso, una follia troppo grande, che rischia di farlo cedere a quella dolce donna. Raena lo attira più di ogni altra cosa al mondo e rischia di fargli perdere il controllo come nessuna.
Una storia di azione, coraggio e colpi di scena che vi lasceranno senza fiato.
Una storia in cui tutto è lecito.
Tranne innamorarsi.

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3hGp39J

 

Il parere di Rebecca (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)

 

Buongiorno lettori! Oggi vi parlerò di Shaban, di Erika Cotza. Non conoscevo la penna di questa autrice e incuriosita dalla trama ho deciso di provare a leggerla. Devo ammettere che mi ha sorpreso. Il romanzo è scritto bene, pulito, senza fronzoli ed è una veloce successione di eventi incalzanti per giungere all'agognato finale. 
I due protagonisti, Raena e Shaban, si incontrano in modo non convenzionale. Lei è la figlia di un imprenditore, abituata al lusso e agli agi. Fra due scatta subito qualcosa di impalpabile, all'inizio un'intesa, che diventa più profondo grazie alle peripezie che vivono insieme e al tempo che sono costretti a condividere. Qualche intoppo, sotterfugi e menzogne riescono a rendere la trama scorrevole e incalzante. 
Non manca il finale romantico che ogni lettrice di romance aspetta. 
Consiglio la lettura di questo romanzo? Decisamente! 

Valutazione: 5 stelle!
 
Non perdetevi le altre tappe!
 

 

Nessun commento:

Posta un commento