lunedì 7 marzo 2022

Cover Reveal: Per l'ultima volta di Monique Scisci

 
Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita di Monique Scisci, Per l'ultima volta. Vediamo insieme tutti i dettagli.



 
Titolo: PER L'ULTIMA VOLTA (seguito di LA DISTANZA CHE CI SEPARA ed. Newton Compton Editori 2020)
Autore: Monique Scisci
Data di pubblicazione: 28 marzo 2022
Editore: Independently Publishing (self-publishing in esclusiva su Amazon)
Edizioni: ebook e versione cartacea print on demand (brossura e copertina rigida)
Genere: contemporary romance, angst, romantic suspense 
Pagine: 272
Conclusivo

NB Al Festival del Romance Italiano del 13 marzo saranno presenti le copie in anteprima esclusiva, in un'edizione limitata.
 
 
Trama
 
Keegan e Isabelle, di nuovo insieme, di nuovo distanti.
Dopo aver rischiato di perdersi per sempre, sono tornati al punto di partenza, e adesso devono fare i conti con la realtà: Martin Gibson non si stancherà mai di perseguitarli. Ma c’è qualcos’altro che si sta insinuando nel loro rapporto. Isabelle fatica ad accettare di vivere tra i ricordi di un passato doloroso.
Inizia persino a dubitare dei motivi che l’hanno spinta ad entrare nell’FBI. Vorrebbe stare con Keegan, ma le volte in cui prova a proporgli di scappare, lui la respinge. Forse è solo concentrato sulla prossima missione, oppure c’entra il nuovo e affascinante membro della squadra: Zora Volkova? Keegan, dal canto suo, è un uomo d’azione, ha bisogno di dare un senso alla propria esistenza e ora che è circondato da persone che credono in lui, per la prima volta sente di poter fare qualcosa di buono.
Mentre lui è sotto copertura in Russia, a Vienna Isabelle cerca di recuperare le informazioni che potrebbero incastrare Maximilian Friedberg, l’uomo che - tra le altre cose - ha anche distrutto il loro futuro. Ma inaspettatamente qualcosa va storto e per sopravvivere, questa volta, non basterà scegliere da che parte stare, dovranno decidere chi tradire.
Bugie, vendetta, nuovi alleati e vecchi nemici, e una passione che resiste al tempo, Isabelle e Keegan riusciranno a mantenere fede alla promessa di stare insieme? E qual è il prezzo che dovranno pagare?

Nessun commento:

Posta un commento