venerdì 18 marzo 2022

Cover Reveal: Love on the Business Road di Alessandra Tronnolone

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Blueberry Edizioni con Love on the Business Road di Alessandra Tronnolone. Vediamo insieme tutti i dettagli.




Titolo: Love on the Business Road
Autrice: Alessandra Tronnolone
Genere: Romance Contemporaneo
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 21 Marzo 2022
Prezzo: prevendita a 0,99 poi 2,99 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 280 circa





Trama



La vita di Erika è praticamente perfetta: ha un bel fidanzato che la coccola, un buon lavoro che la appaga e si sente serena con se stessa.
Peccato che, come spesso accade, una domanda cambi tutto. “Ti vedo strano, devi dirmi qualcosa?”
Ecco, è proprio questo il punto.
Alessio le confessa che l’ha tradita, e il mondo le cade, letteralmente, addosso.
Se poi aggiungiamo un inaspettato problema sul lavoro, da un giorno all'altro, Erika si ritrova a dover raccogliere tutti i cocci della sua vita andata in frantumi.
Dall'altra parte c'è Francesco.
Non crede più nell’amore, usa le donne per puro piacere fisico e non ha alcuna voglia di legarsi in modo stabile. Gli è bastata una lunga storia di dieci anni, per poi essere tradito poco prima di convolare a nozze.
Il lavoro, però, unisce a sorpresa “le strade” di Erika e Francesco.
Tra i due nasce subito qualcosa di forte, un’attrazione, una voglia incontrollata di conoscersi meglio. Ma non è facile, perché tra loro non ci sono soltanto problemi d’affari, e la vita gioca sempre con chi vuole cercare a tutti i costi la felicità.
Tra ex che ritornano e non vogliono arrendersi, il passato, spesso ingombrante, da affrontare, incomprensioni e tanto altro, riuscirà l’amore a far loro camminare nella stessa direzione?

 

Nessun commento:

Posta un commento