mercoledì 2 marzo 2022

Segnalazione: Vite intrecciate di Domenico Di PInto

 


Titolo: Vite Intrecciate #1
Autore: Domenico Di Pinto
Editing: Valeria Messina
Immagine cover/ progetto grafico: Catnip Design- Pamela Fattorelli
Editore: GDS Editrice
Genere: Contemporary Romance MM, New Adult
Prezzo ebook: 3,49
Prezzo cartaceo: 15,82
Data pubblicazione: 12 febbraio
Pagine: ebook 731; cartaceo 628
Serie: sì Autoconclusivo: no
link acquisto: https://amzn.to/3stRPRd

 

TRAMA


Adam Donovan era certo di avere tutto: il lavoro dei suoi sogni a Seattle, la sua donna, la sua famiglia, i suoi amici. Ma non si metteva quasi mai in discussione. Era sicuro che se avesse recitato abbastanza bene, se fosse stato abbastanza “credibile” tutto sarebbe andato secondo i suoi piani. Tutto sarebbe stato perfetto per tutti; tranne per lui. A scombinare questi suoi piani ci penserà Chris, il migliore amico dai tempi del liceo. Entrambi si ritroveranno ad affrontare un rapporto messo quasi sempre in discussione, tra maree tempestose e quieti momentanee. E sarà proprio in quel momento che Adam, con il cuore in fiamme, dovrà fare i conti con se stesso e con un passato intriso di segreti per mettere in ordine il cuore. Lui sa, però, che l’unico modo per farlo è ascoltarlo. È accettarsi. 


BIOGRAFIA 

 

Domenico Di Pinto, classe 1991, nasce e vive a Bisceglie (BT), in Puglia.

Diplomato presso l’Istituto d’arte. Appassionato di informatica, letteratura, cinema e serie TV, ad oggi ha intrapreso un percorso formativo nel campo delle Risorse Umane.

Recensore/blogger, sostenitore del mondo LGBT+. Cresciuto con le storie di Harry Potter si è poi avvicinato all’età adulta al genere horror, dalle tinte oscure, di Stephen King, fino a quando ha fatto proprio il romance, soprattutto di genere MM.

Si definisce un “libero pensatore”, perché dice sempre ciò che pensa senza limitazioni, lo fa nella vita di tutti giorni e nella sua scrittura. Si iscrive alla piattaforma “Wattpad”, in cui dapprima interagisce solo come lettore e poi decide di scrivere una storia tutta sua, per gioco e per sfogo, mettendo in mostra la sua creatività e immaginazione in un romance contemporaneo MM, New Adult e formazione: Vite intrecciate è una serie; il primo libro è edito da Editrice GDS, pubblicato nel 2022.

 

Per contattare l’autore:

mail: domektra@hotmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/domenico.dipinto.1

Instagram: https://www.instagram.com/domenico_di_pinto_/

 

Nessun commento:

Posta un commento