venerdì 6 dicembre 2019

Segnalazione: Number 9 di Alessia D'Ambrosio (After Match #2)

Nuova uscita di oggi!

Titolo: Number 9
Autore: Alessia D'Ambrosio
Serie: After Match #2
Editore: selfpublishing
Genere: Sport romance
Data di uscita: 6 dicembre 2019


Trama

“Speravo fosse un ricordo morto e sepolto, rintanato solo nel fondo della mia coscienza, invece, è tornato a galla prepotente e arrogante. Perché è così che succede: gli errori si pagano, ma non c’è modo di saldarne il debito. In questo caso, in senso letterale.”

Il Numero 9 nel rugby è il giocatore con la migliore visione del gioco, quello che tiene il controllo. La mia vita è come una continua partita. Amo l’ordine, avere tutto sott’occhio, mi piace la perfezione. C’è solo una macchia nel mio passato. Speravo che con il tempo fosse finito nel dimenticatoio, ma Jeanine, la mia ex, ha deciso di rovinarmi e di raccontare a tutti quello che ho fatto. E poi c’è lei, Miss Wiler, una giornalista ficcanaso che si è messa in testa di rovinarmi. Se lo può scordare!
Mi chiamo Scott Wilson e, al momento… sono nella merda!

Nessun commento:

Posta un commento